Vai alla home page del corso per smettere di fumare

SMS Resap: messaggi motivazionali direttamente sul tuo telefonino

"SMS Resap" è il servizio di "SMS Motivazionali" del metodo Re.s.a.p. che ti aiuta a tenere alte le motivazioni durante il tuo percorso di liberazione dalla sigaretta. Il servizio ti permette di ricevere sul telefonino dei messaggi di supporto che hanno l'obiettivo di renderti più agevole la fase post-fumo e di farti affrontare con il giusto spirito l'importante obiettivo che ti sei prefissato.

Il servizio "SMS Resap" si ispira ad una ricerca dell'Università di Auckland che ha dimostrato che le persone che ricevono un incoraggiamento via SMS hanno più probabilità di riuscire a smettere di fumare. Di seguito trovi alcuni articoli su questa interessante ricerca: Corriere della Sera | Focus (rivista scientifica)

Il nostro programma prevede l'invio degli SMS motivazionali a partire dal giorno in cui hai deciso di smettere e per la durata di 2 settimane. In media riceverai dai 5 agli 8 SMS al giorno. Abbiamo approntato un set di messaggi che ripercorre i punti salienti del metodo Re.s.a.p. e condensa il meglio in tema di motivazione e psicologia del cambiamento.

Il servizio prevede un costo di attivazione di Euro 15,00. Non si tratta di un servizio di invio di SMS in abbonamento, per cui nessun importo ti verrà addebitato sulla scheda SIM. In altre parole, pagherai il servizio anticipatamente e la successiva ricezione dei messaggi non comporterà nessuna ulteriore spesa. Il tuo numero di cellulare sarā usato solo per l'erogazione del servizio e sarā cancellato dai nostri archivi dopo l'invio dell'ultimo SMS.

Per attivare il servizio compila tutti i campi del modulo seguente. Accertati di indicare correttamente il tuo numero di cellulare e la data in cui vuoi iniziare a ricevere gli SMS (deve coincidere con la data in cui hai deciso di smettere o al più con il giorno prima). Al termine della procedura riceverai un SMS di verifica sul tuo cellulare, pertanto devi essere il proprietario del numero inserito. Qualora lo volessi, potrai disattivare il servizio in qualsiasi momento, inviando un SMS o un'email. Per qualsiasi ulteriore chiarimento sul servizio puoi scrivere all'indirizzo info@smetto-di-fumare.it.

Informazioni sul servizio
Nome
Email:
Numero di cellulare:
Riceverai gli SMS sul numero indicato. Inserisci solo numeri (no spazi o trattini) e senza il prefisso +39.
Ridigita cellulare:
Data d'inizio del servizio:
Indica la data in cui vuoi iniziare a ricevere gli SMS. Va indicata una data successiva a quella odierna (ad esempio la data di domani, dopodoamni etc..).
Orario 1° SMS del giorno: :
Indica a che ora vuoi ricevere il primo SMS del giorno.

Dati fiscali
Fornisci i dati indicati per poter emettere ricevuta fiscale del tuo pagamento:

Scegli in che modo vuoi acquistare il servizio (prezzo 15,00 Euro)
PayPal o Carta di Credito
Bollettino postale
Bonifico Bancario

Informativa sulla privacy

Servizio momentaneamente sospeso per aggiornamento.

 



Copyright © 2010 - E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito senza l'esplicita autorizzazione dell'autore.