Respiro solo aria pura: il metodo innovativo per smettere di fumare in modo facile e indolore.

La pagina dello scettico

 

Per TE che pensi che in fondo, l'unico modo per riuscire a smettere di fumare, sia resistere il più possibile alle proprie tentazioni.

Per TE che nutri seri dubbi sull'efficacia di metodi studiati per rendere il tuo percorso di liberazione dal fumo il più indolore e semplice possibile.

Per TE che sei giustamente scettico verso chi vuole invitarti a seguire un corso per smettere di fumare, per giunta senza chiederti nulla in cambio. Dov'è il trucco?

Per TE che pensi che alla fine, con la vita che ti ritrovi, di sicuro non riuscirai a smettere.

Per TE che non sai se investire del tempo nella lettura di questo sito o se occuparti di altro.

Se non credi a me, prova almeno a fidarti di chi si è già servito di questo metodo:

Ad esempio potresti leggere la pagina dei commenti su Facebook: sono persone che attraverso il noto social network hanno lasciato un commento su questo sito. Clicca per leggere i commenti.

Oppure potresti visitare la pagina di Facebook dedicata al metodo Resap, anch'essa ricca di interventi. Visita la pagina di Facebook.

Infine puoi fare un giro nel forum: decine di persone che si confrontano sui temi del corso e chiedono consigli. I loro interventi possono aiutarti a valutare l'efficacia del metodo. Clicca per entrare nel forum.

Se dopo aver letto questa pagina ti fosse venuta voglia di provare questo metodo, allora clicca qui per accedere alla prima sezione del corso.

 


Copyright © 2010 - E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito senza l'esplicita autorizzazione dell'autore.