5°anniversario

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

5°anniversario

Messaggioda teddegf » 08/08/2018, 12:26

buon giorno pavina ,lo so nessuno sta più seguendo questo forum ma cosa ci vuoi fare io sono un nostalgico :lol: :lol: :lol: e se la memoria non mi inganna questo mese dovresti festeggiare il 5° anno di dismissione ,quindi i miei sinceri complimenti ,ciao
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 5°anniversario

Messaggioda pavina2 » 08/08/2018, 15:02

ciao Teddy, non ho parole! E' stata davvero una sorpresa leggere i tuoi auguri!...te ne sei ricordato, grazie!...come vedi i nostalgici siamo due: io e te :D ..... ..grazie ancora. Ogni tanto entro in questo deserto, ma evidentemente mi ha dato talmente tanto che mi è difficile essere completamente assente. E così ho trovato i tuoi auguri!!....Continuo la mia vita libera dal fumo, facendo sempre presente agli altri la grandezza di non subire più le imposizioni della sigaretta.... è merito anche vostro se oggi, per me, scoccano i 5 anni di respiro solo aria pulita!.....spero che tu stia bene e augurandoti ogni bene, un saluto e un plauso alla tua costanza! ciao carissimo
evasione GIOIOSAMENTE effettuata il 6 agosto 2013
pavina2
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2017, 14:36
Località: Milano

Re: 5°anniversario

Messaggioda blocchiera » 19/08/2018, 7:25

Ei: salve anche io sono un nostalgico e ogni tanto do un occhiata,un auguri a Pavina e un abbraccio a chi si affaccia#e
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron