New entry

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

New entry

Messaggioda ManuelaF » 03/02/2018, 18:41

Buongiorno a tutti, sono Manuela F, mi sono appena iscritta a questo forum. Sono al quarto giorno di corso e al secondo ho preso tutti i pacchetti che avevo in giro e li ho gettati. Molto motivata! Da quel giorno è trascorsa una settimana e ogni giorno sento il bisogno-e lo faccio- di fare qualche tiro da una sigaretta non mia. Per cui arrivata al quarto giorno mi sono fermata e ho riletto tutto daccapo...ora sono qui. Se qualcuno desidera commentare è ben accetto ;)
ManuelaF
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2018, 10:17

Re: New entry

Messaggioda teddegf » 03/02/2018, 20:17

Buona sera Manuela F,fa piacere darti il benvenuto era da un pò che non si leggeva di nuove leve :) ho letto la tua presentazione e devo dire che se Francesco la leggesse penso ne sarebbe molto contento ,ora per quanto riguarda il suo metodo posso assicurare che è molto d'aiuto nel cammino per la dismissione dal fumo ,tutto sta a che grado di convinzione sei ,visto anche il desiderio di fare dei tiri ,devi sforzarti di abbandonare la gestualità e aver fiduccia in quel che leggi ,personalmente mi son state d'aiuto le 9 verità ogni qual volta avevo un ripensamento ne leggevo qualcuna e dopo qualche minuto ero più che convinto di farcela ,ora dopo oltre 6 anni il fumo per me è solo un brutto ricordo :D ,se ti va facci sapere (di tanto in tanto )i tuoi progressi ,un saluto e un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron