E siamo a 5

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

E siamo a 5

Messaggioda blocchiera » 14/10/2017, 9:35

Sherzando scherzando siamo a 5,si....5 anni di aria pura,di profumo di liberta',chi mai ci avrebbe creduto.Avrei voluto stare zitto,tebere questa vittoria per me,poi ho pensato...no.. ,lo voglio scrivere perche' cosi chi lo legge deve sapere che se lo si vuole veramente si puo' cambiare vita e per me e' cambiata veramente,mi sento un grande,una persona speciale.
Un abbraccio a tutti i vecchi amici del forum e un.... Dai ... :mrgreen: ;) : che si puo' fare a tutti quelli che lo leggono.
Salutissimi da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: E siamo a 5

Messaggioda teddegf » 14/10/2017, 11:23

Ciao Rosario ,sei un GRANDE :D :D :D i miei più vivissimi complimenti ,e vero per noi la questione fumo può considerarsi morta e sepolta :lol: :lol: :lol: e ti dirò che hai fatto bene a condividere questo speciale traguardo con chi frequenta il (anche occasionalmente )forum ,perchè e una testimonianza che se realmente si vuole ci si libera dalla schiavitù del fumo ;) bene cosi ti auguro buona vita e un saluto alla prossima :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: E siamo a 5

Messaggioda pavina2 » 14/10/2017, 15:02

Ecco svelato di chi era la sagoma vista sulla strada di Teddy: proprio la tua Rosario. Nessuno avrebbe pensato in risultati cosi importanti, ma siamo qui a contare i 5 anni tuoi, dimostrazione che una volta smesso, siamo liberi, CONSAPEVOLI ,però ,di non abbassare mai la guardia. Giusto sentirti grande, perchè lo sei realmente: la volontà tirata fuori per smettere ti da il diritto di sentirti tale!
Ma non è ancora finita:......sulla strada c'è qualcun altro................
Aspettiamo.........
evasione GIOIOSAMENTE effettuata il 6 agosto 2013
pavina2
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2017, 14:36
Località: Milano


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron