password

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: password

Messaggioda pavina » 20/07/2017, 12:43

Non devo perdonarti proprio niente carissimo Teddy, anzi condivido pienamente il tuo discorso....è che, non potendoci gurdare negli occhi , le battute a doppio senso sono difficili da capire...tutto qua ;) Mi è piaciuto tantissimo la metafora della meteora, che in effetti, ultimamente è proprio così.......!!
Un saluto all'altro "vecio",ciao Oscar , come va con il tedesco?....scommetto che ora sai fare comizi!! :lol: ....vedi, mi ero ripromessa di fare la seria ma....e dai un sorriso ci sta sempre!!....ciao ragazzi
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: password

Messaggioda teddegf » 30/07/2017, 19:04

Ciao a tutti vecchi e giovani :D a proposito di meteore ery ,mi piacerebbe sapere se ti sei liberata dalla schiavitù del fumo comunque sia se ci sei batti un colpo :lol: .
al proposito Oscar uomo di poca fede ......aspetta a vedere la mia data per andare in pensione e già scritta e cioè il 28 febbraio del prossimo anno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un saluto e un saluto a pavina ,e vero un sorriso ci sta sempre :D :D :D , e per chi ci va buone vacanze a tutti.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 31/07/2017, 16:39

al proposito Oscar uomo di poca fed

Ebbene si,lo ammetto,il giorno che distribuivano la fede io ero a farmi una birra !!
Quindi sono,resto e sempre saro' profondamente ateo,e ,se me lo concedete,visto gli enormi e incalcolabili danni che la religione ha fatto,sta facendo e sempre fara' ( in termini di vite umane sacrificate nella follia dell esaltazione fideistica ) ebbene,penso di essere nel giusto.
Ma tant'e' ; leggo Teddy con piacere che a breve farai compagnia a Rosario . Sempre che nel frattempo non arrivi una nuova Fornero !! :D :D
Voi pensionati avete tutto il mio rispetto e anche un pizzico di invidia: io non sono uno di quelli che dice " ma senza il lavoro cosa fai tutto il giorno ?"....Ah cazzo,ho cosi' tante passioni,interessi che non mi annoiero' certo ed in piu' ho ,da sempre,una passione mai goduta per mancanza di tempo: un orto, dove vangare,seminaree infine godere dei frutti del proprio lavoro.
Ok,ho divagato.
E tu, Ery,dove sei ?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: password

Messaggioda teddegf » 31/07/2017, 17:27

Oscar, quando o scritto uomo di poca fede già sapevo che eri ateo ,quindi non intendevo in quel senso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: invece quello che non sapevo era il fatto che ti fossi cosi antipatico .....cosa vuol dire :"sempre che nel frattempo non arrivi una nuova fornero",perche una non basta ... :lol: :lol: :lol: e poi una volta a riposo
non farò proprio niente ,anzi come mi danno il tfr lo spenderò in viaggi,per quanto riguarda la campagna io di solito ci vado per cercare lumache o funghi o per dei spuntini di carne sul barbecue ;) :D :D :D ,un affettuoso saluto :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 04/08/2017, 19:33

Un saluto all'altro "vecio",ciao Oscar , come va con il tedesco?....scommetto che ora sai fare comizi!

Il tedesco e' una lingua di una difficolta' inaudita; un fottio di verbi irregolari ( per cui da imparare a memoria le declinazioni ),i casi nominativo,dativo, accusativo che son sempre in mezzo ai coglioni quando devi usare in sostantivo. Insomma,una gran fatica,e che cazzo.
Ecco,se i tedeschi parlassero l italiano starei al top !
A parte le oggettive difficolta' a comunicare( e per altro me la cavicchio ) di certo non mi manca il clima del cazzo che mi riservava la pianura fuckin padania ; ieri mio fratello mi ha mandato la foto del temometro dell auto che segnava 40 fottutissimi gradi:ma daiiii,come si puo' campare con quel caldo fottuto che ti sega il cervello.
Io son fatto male ,lo so,ma fosse per me vivrei in Scandinavia,dove quando fa caldo ci sono 25 gradi !
Anche se,nel suo piccolo,il nord della Germania si difende bene.
Temparatura max. odierna,26 gradi.
E belli secchi e ventilati.
Fanculo Padania dei miei coglioni.
La lascio volentieri a Salvini e ai legaioli.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: password

Messaggioda pavina » 06/08/2017, 13:53

ciao Oscar, quant' è vero che il clima della padania fa schifo!...e io ci abito!.. e purtroppo in questi giorni, con temperature così elevate, poteva mancarci l'afa accompagnata da sciami di zanzare??...Ecco in questa situazione non mi andava neanche di fumare, nei tempi lontano in cui lo facevo!!...clima di merda davvero :twisted:

e per il tedesco sappiamo che è una lingua difficilissima e ti faccio i complimenti per il tuo impegno ad impararla, d'altrode ci vivi , ci lavori, hai la tua compagna, quindi anche se le palle girano a manetta.....devi!...buon proseguo e non incazzarti ...rischi di morderti la lingua! :lol: :lol:

Ery si è trasformata in meteora??!!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 13/08/2017, 6:55

e io ci abito!.

Se non sono indiscreto,in quale zona della Padania vivi ?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 13/08/2017, 6:57

Ery si è trasformata in meteora??!!

Eh temo proprio di si.
Pazienza. Mi spiace per lei
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: password

Messaggioda pavina » 13/08/2017, 13:23

....periferia di Milano...
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 13/08/2017, 16:12

Quindi cemento ,capannoni e traffico . Mi spiace .
Una terntina di anni fa ebbi una morosa a Lachiarella ( periferia di Milano ) ed era un piccolo paese immerso nel verde. Adesso non so,magari sra' stato cementificato a sua volta
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

PrecedenteProssimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron