che peccato !!!!!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

che peccato !!!!!

Messaggioda teddegf » 29/09/2016, 18:10

è veramente un peccato che il forum sia cosi spopolato ,ricordo altri tempi dove ci si scambiavano parole d'incoraggiamento a vicenda :D non capisco cosa può esser successo
:roll: mah forse tutti hanno smesso e son felici,io per curiosità mi son iscritto in un altro forum (Rosario sa quale) ma credo che non faccia per me ,certo vi si trova diverse persone che hanno smesso da poco e ho provato pure a consigliare il metodo resap e a qualcun altro ho scritto messaggi per supportarli ,dovete sapere che li i messaggi devono passare sotto la censura dei moderatori che a loro giudizio possono rimuoverli :o ora la questione e questa dei miei non ne hanno rimosso ma di un utente che a mio personale giudizio non conteneva niente d'offensivo si ,e questo non mi piace :evil: non tanto perchè hanno rimosso il post ma per il tono autoritario usato.ecco perchè rimpiango il nostro forum silente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un saluto a tutti :D :D :D .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda pavina » 30/09/2016, 16:35

Peccato davvero!!!!....magari le nuove leve non si iscrivono perchè ,appunto, è così silenzioso :? ....eppure il resap è un ottimo metodo .....ma Teddy, per il momento ci scambiamo noi quattro parole e se poi si unisse qualcun altro...ben venga!..buon fine settimana
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda blocchiera » 30/09/2016, 19:00

Condivido,buon fine settimana a tutti.
Saluti Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda oscar lombardi » 01/10/2016, 8:56

Pazienza...altre nuove leve arriveranno,in caso contrario...pazienza appunto 8-)
Buon weekend anche a voi amici. Qui in Germania,botta di culo,Lunedi e' festa nazionale (riunificazione delle 2 Germanie) per cui non si lavora...weekend lunghissimooooooooooo
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda teddegf » 01/10/2016, 15:20

Ciao a tutti, pensavo di essere come la in quella pubblicità dell'acqua "ce nessuno" :lol: :lol: :lol: ma cosi va meglio :D bene amici buon fine settimana anche a voi ,alla prossima e vediamo se qualcun altro si affaccia anche per un veloce saluto,un saluto dalla Sardegna.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda Stefaniska » 13/10/2016, 16:56

Eccomi
meglio tardi che mai ...
capisco il tuo rammarico ed anch'io a volte rimpiango i bei tempi andati ma ti assicuro che non bazzico in altri forum :P
penso però che bisogna pur farsene una ragione del fatto che nella nostra vita di tanto in tanto succede che si compia un giro di boia e si volti pagina
o che per quanto le nostre idee ed esperienze possano essere valide solide e positive non possiamo imporle ad altri o non è detto che lo siano per loro
certamente si potrebbe star qui anche a parlare d'altro, a Rosaria ad esempio avrei voluto chiedere di riattivare ogni tanto eccezzionalmente la rubrica di poesie
ma forse per l'appunto non è la sede e non intereserebbe ad altri
Che dici forse potremmo riprendere tutti a fumare così poi smettiamo e rianimiamo il forum ??? :mrgreen: :mrgreen:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda blocchiera » 13/10/2016, 17:25

Ottima idea Stefaniska,ora vado,...........................................Mannaggia!!!!! il tabacchino era chiuso...............pazienza sarà per la prossima ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque il viaggio non è stato perso,ne ho approfittato per ordinare i fuochi d'artificio e il rinfresco per domani.Siete tutti invitati.
Saluti e un abbraccio Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda teddegf » 14/10/2016, 11:22

Questo me lo ero perso :mrgreen: :mrgreen: ci credo che non bazzichi in altro forum,io a dir la verità ho provato a visitarlo quando Rosario ha fato presente che vi era un amico che chiedeva aiuto in entrambi i forum oltretutto nell'altro forum era iscritto dal 2011 e da una mia ricerca personale ,anche se con un altro nick name da lungo tempo anche qui e purtroppo credo che non abbia ancora risolto :mrgreen: ,intendiamoci non vi è niente di male anzi se si può aiutare a smettere d'avvelenarsi ben vengano due tre quattro forum , e per quanto riguarda l'idea di riprendere ....preferisco appassionarmi alle poesie di Rosaria ,d'altronde son sicuro che si rianima ugualmente .

ps Rosario mandami almeno un filmato dei festeggiamenti mi farà molto piacere ugualmente :lol: :lol: :lol: un saluto
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda pavina » 14/10/2016, 15:34

E vai Rosario!!....vai alla grande!!....whao fuochi d'artificio,però non respirare troppo fumo! :lol: :lol: :lol:...ciao ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda robbf » 13/12/2016, 15:36

ecco la nuova leva!!!
fumatore da 30 anni circa 15 giorno, non vi tedio con la solita trafila: più tentativi di smettere (massimo risultato 3 mesi), sigaretta elettronica per 6 mesi……poi la scusa per iniziare era sempre pronta.
mi sono sempre vergognato di fumare considerandola una mia vigliacca debolezza. quasi mi nascondevo. mai fumato in auto, mai fumato in casa (nemmeno sul poggiolo, scendevo in strada), le mie figlie non mi hanno mai visto con una sigaretta, mia moglie poche volte. mi tradiva l'odore, la puzza tremenda dico adesso.
ora ho smesso una settimana fa il 6 dicembre ma è diverso…..
sto facendo molta meno fatica, non ho gli attacchi di voglia, di brama provati le altre volte e come se mi fosse scattato qualcosa nella mente che ha aumentato la mia forza e la mia motivazione. non riesco a comprendere cosa ma è proprio vero che senza il desiderio di raggiungere l'obiettivo non si arriva da nessuna parte, la lotta continua contro il desiderio ti vedrà sempre perdente.
il metodo resap lo incontrai tre anni fa nel penultimo tentativo. ho riesumato il libro ho letto il primo capitolo, scritto le 9 verità, le sto leggendo più volte al giorno e sono di aiuto….. molto
son tornato normale il 6 dicembre 2016
robbf
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/09/2012, 17:31

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron