Nicorette quick

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Nicorette quick

Messaggioda Luchetto79 » 15/09/2016, 17:06

Salve...secondo voi lo spray nicorette quick è un valido aiuto per smettere di fumare?sono indeciso se comprarlo oppure no...
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: Nicorette quick

Messaggioda teddegf » 15/09/2016, 18:29

Ciao Luchetto 79 ancora alle prese con la questione fumo ...... :mrgreen: :mrgreen: non conosco il prodotto quindi non so dirti se funziona o no ,che dirti visto che non riesci con il contributo del metodo resap puoi provarlo ,ma ti consiglio prima di auto convincerti che smettendo ti fai solo un bel regalo ;) .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Nicorette quick

Messaggioda Luchetto79 » 15/09/2016, 18:57

Grazie mille
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: Nicorette quick

Messaggioda oscar lombardi » 16/09/2016, 14:33

Ahi ahi ahi Luca...ci risiamo...nel solito errore...nel non capire che NON SERVONO aiuti chimici,ma solo il potere della tua mente allenata con esercizi specifici,che pero',se non ricordo male,non hai svolto...per cui....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Nicorette quick

Messaggioda Luchetto79 » 16/09/2016, 17:33

Gli esercizi li stavo facendo ma poi...mi sono fermato
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: Nicorette quick

Messaggioda oscar lombardi » 17/09/2016, 6:42

Gli esercizi li stavo facendo ma poi...mi sono fermato

E quindi ?
Perche' ?
A Brescia diciamo: " Ta' saret mia en lazaru"...sarai mica un lazzarone....nel territorio bresciano e' uno dei peggiori insulti 8-)
A me sembra,non averne male Luca,che tu non abbia realmente voglia di smettere di fumare senno' non mi spiego questo continuo tira e molla.
Rosario ha postato degli altri siti in cui tu ripeti sempre le stesse cose ( dal 2012 ); io penso che ,personalmente,sarei frustratissimo al posto tuo per cui o davvero tenti seriamente di smettere o fuma " godendoti " la tua situazione di tossicomane ma smettila,per il tuo bene,di angosciarti i maroni.
Per la cronaca mi e' giunta ieri la notizia che un mio carissimo Zio,accanito fumatore, ha una metastasi ai polmoni.
Non tentano nemmeno la chemio.
3 mesi di vita.
Auguri
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Nicorette quick

Messaggioda oscar lombardi » 17/09/2016, 6:48

l libro del resap lo tengo...mi scocciavo di fare gli esercizi..

Certo,quando poi leggo questo tuo post mi si pettina il pelo al contrario e aumenta in me la certezza tu non voglia realmente smettere,altrimenti che cazzo significherebbe " mi scocciavo di fare gli esercizi" ?
Alura ta set propes en lazaru,o no ? 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Nicorette quick

Messaggioda pavina » 18/09/2016, 16:48

Ehilà Lucchetto... mi sa che tu sei innamorato dell'IDEA di smettere di fumare più che smettere veramente.
Cerchi subito aiuti chimici caricando su di loro l'impegno che TU devi mettere, partendo così svantaggiato , non dando cioè fiducia a te stesso.
Non ti va troppo di fare gli esercizi, ma gli altri ci sono riusciti perchè li hanno fatti.
Da qualche anno ti culli in questa indecisione, perchè?...o fumi o tiri fuori le palle e carattere per smettere!!
La forza per farlo ce l'hai dentro di te ....non esiste una panacea, esisti te e la tua volontà..
Consigli ne hai avuti a valanga, ma sembra che ti piaccia di più PARLARE di come smettere piuttosto che agire!!
Nessuno ti obbliga a lasciare la merda, ma dal momento che è una tua decisione comportati di conseguenza, non sei obbligato a smettere!!!
Essere indecisi così tanto e per tanto tempo porta frustrazione , stresss, mancanza di autostima e niente fiducia in se stessi :(
Non ti chiedo se hai letto il Resap, ti chiedo se lo hai capito.....quando ti sentirai pronto lo metterai in pratica.
Rinnovo ancora gli auguri che tu possa FINALMENTE prendere una decisione sensata, ma basta dubbi , basta i soliti e ripetuti errori!....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Nicorette quick

Messaggioda Luchetto79 » 18/09/2016, 21:32

Sono umano quindi come tale io posso avere le mie fragilità
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: Nicorette quick

Messaggioda pavina » 19/09/2016, 13:10

giusto, come chiunque del resto ha! .....è l'indecisione trascinata nel tempo che non va bene, non ti aiuta , anzi blocca quello che vorresti fare ...scegli una strada e percorrila serenamente....ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Prossimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron