8 agosto 2016

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda blocchiera » 20/08/2016, 10:09

http://www.smettere-di-fumare.it/phpBB3 ... php?t=1205

Ciao Luca,essendo io un SERENO EX FUMATORE mi piace girare e cercare altri forum dove se mi è possibile dare un mio supporto psicologico raccontando la mia esperienza, a chi ne ha bisogno,cercando ho trovato quest'altro forum,ho visto che è da molto che ci provi ma....purtroppo non va,smettere di fumare non è un obbligo ma una scelta,non devi sentirti costretto,ma devi volerlo con il cuore e con la mente,io ce lo fatta dopo 41 anni di fumo ininterrotto......era arrivato il mio momento.Se tu non ti senti pronto non ci provare,è un inutile sacrificio,aspetta,se veramente lo vuoi prima o poi arriverà il tuo momento,io ho incontrato il Resap dopo una settimana che già avevo deciso di non comprare più le merde.
Da allora sono passati quasi quattro anni e l'odio per le merde aumenta sempre di più,ho avuto anche dei problemi molto seri,(mi sono trovato a lottare con un tumore :?: :?: :?: e fortunatamente ho vinto),c'è stato un momento che ho pensato...ora mi compro le merde tanto......ma poi ho detto, se ritorno a fumare nulla cambia :mrgreen: :mrgreen: e ho rivinto la mia battaglia.Continua tranquillamente a fumare,quando sentirai che è il tuo momento ci riproverai e vedrai che ci riuscirai :D :D :D .
Un affettuoso abbraccio e un in bocca al lupo da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda Luchetto79 » 23/08/2016, 0:12

Grazie...mi dispiace per il tumore...io ora sto leggendo allen carr
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda teddegf » 24/08/2016, 14:57

Ciao Luca , spero che tutto proceda per il meglio ,e visto che ti interessa Allen Carr che anche a me in tempi passati è stato utile detto questo su youtube vi è un film dal titolo han way e tratto direttamente dal libro .un saluto

ciao Rosario che dire son rimasto schioccato nel leggere della tua brutta avventura sei stato sempre pacato nell'intervenire sul forum senz'altro hai una forza d'animo molto alta e son più che contento che ne vieni fuori da vincitore :D :D :D ....non sapendo cosa altro scriverti :roll: ti auguro di cuore ogni bene e di goderti la tua pensione per almeno fino a quando compi i 100 anni e sopratutto in salute ;) :D :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda Luchetto79 » 24/08/2016, 16:03

Mi impegno a leggerlo
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda pavina » 26/08/2016, 13:23

bravo Lucchetto che studi! :geek: ....finito di leggere il libro, continua con il corso Resap....troverai suggerimenti, verità, modi per liberarti da questa schiavitù.....

ciao Rosario,.......... mi hai lasciata senza parole!!...mi unisco a Teddy nell' augurarti di poter godere della pensione per tantiiiisssssimo tempo e buonissssima salute... :?
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda oscar lombardi » 27/08/2016, 8:04

.mi unisco a Teddy nell' augurarti di poter godere della pensione per tantiiiisssssimo tempo e buonissssima salute...

Idem !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda Luchetto79 » 28/08/2016, 15:33

Che pizza non riuscire a smettere di fumare io voglio smettere di fumare,mi sento schiavo...respiro male quando lavo i denti
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda teddegf » 28/08/2016, 19:17

Luca a me la pizza piace alle 4 stagioni grazie :lol: :lol: :lol: ora passiamo alle cose serie ,lo so non è facile ma io mi dico sempre che volere il più delle volte e potere ,guarda io posso parlare solo sulla mia personale esperienza io fumavo da circa 40 anni e 40 sigabastarde al di' forse è stato quel tanto fumare ad aiutarmi a smettere d'avvelenarmi forse guardandomi allo specchio mi facevo schifo da solo :?: chi lo sa ma è scattata quella molla che mi ha permesso di liberarmi da quella maledetta schiavitù ,naturalmente prima di riuscire in quell'intento mi sono informato in varie direzioni Allan Carr per incominciare poi il film tratto dal suo libro e varie notizie che trovavo sul web ma non era abbastanza efficace poi la fortuna mi ha fato incontrare il metodo di Francesco (resap) ed il forum annesso e quello è stato una manna dal cielo in una decina di giorni son riuscito a liberarmi e ora vado verso il quinto anno di libertà e posso dirti in totale sicurezza che la sigaretta non ti è d'aiuto in nessuna situazione anzi ti toglie la salute senza darti assolutamente nessun sollievo e questa è la sacrosanta verità,e son sicuro che tutti noi ex lo possiamo testimoniare ;) ora come consiglio :(non so a che punto sei con il libro di Carr ,io in 2 giorni lo avevo finito,)leggi dall'inizio il metodo resap che se non vuoi comperare il libro lo trovi gratuitamente online digitando http://www.smetto-di-fumare.it e cerca di seguirlo attentamente e sopratutto fai gli esercizi richiesti (non importa se qualcuno non ti riesce alla perfezione e tutto l'insieme che funziona o.k )e ricorda sempre che il lavoro più pesante spetta a te ,vedrai che se proprio vuoi smettere fra non molto sarai anche tu un ex,per il momento un saluto e un grande in bocca al lupo :D ,
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda Luchetto79 » 28/08/2016, 21:49

Il libro del resap lo tengo...mi scocciavo di fare gli esercizi...grazie
Luca79
Luchetto79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/01/2016, 22:45
Località: Salerno

Re: 8 agosto 2016

Messaggioda oscar lombardi » 29/08/2016, 6:22

.
mi scocciavo di fare gli esercizi

Ah be' allora.......
In Lombardia diciamo ,e non in maniera offensiva, " ma va' a da via i ciapp".....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

PrecedenteProssimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron