??????

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: ??????

Messaggioda oscar lombardi » 22/07/2016, 3:44

Ciao Ste,e ben ritrovata anche a te !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: ??????

Messaggioda pavina » 24/07/2016, 13:38

ciao stefy, l'ultimo male che ci fa la sigaretta è quello di ingrassare!..è toccato a tutti noi, chi più chi meno, chi è riuscito a perderli, chi sta cercando ancora di seminali, e chi se li tiene....Io ho messo una taglia in più e ,malgrado mettessi in campo i miei "trucchi anti peso", non sono più riuscita a perderli ! A noi due è toccato così!!....
E pensare, che leggendo in giro, medici hanno quantificato in 3 kg l'aumento di peso fisiologico per una persona che smette di fumare: tutto il di più è da ricercarsi altrove, altre cause tipo: età, metabolismo rallentato, stress, medicine, costituzione fisica, peccati di gola, birra!!!.....fanno la loro parte ed è quindi troppo semplice dire " da quando ho smesso di fumare sono ingrassata"!
Non diciamoci bugie: questo vestito "ci va stretto" e il sorriso col quale diciamo " però ho smesso di fumare " è più smorto, e se i maligni aggiungono " non smetto di fumare perchè non voglio ingrassare come te " beh..................!
Io per prima ho imparato ad accettarmi con una taglia in più e so che non è solo mancanza di nicotina , ma una concomitanza di cose.....malgrado tutto è nella natura delle donne essere attente alla bellezza esteriore ,che ne soffriamo se cambia un po....ma NON DEVE essere così!!.....Cerchiamo piuttosto di non arrenderci davanti alla bilancia, di combatterla sempre e in ogni modo, di dare il meglio di noi stessi e poi.......accettare la realtà di quello che si è, di come siamo fatti ed è questa la vera bellezza di una persona!......saluti carissimi..... ;)
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda oscar lombardi » 25/07/2016, 5:29

..
.accettare la realtà di quello che si è, di come siamo fatti ed è questa la vera bellezza di una persona!......saluti carissimi.
....
Parole sante...Vangelo...!!
Io me ne strafotto ampiamente entrambi i testicoli dei pochi kg in piu' ....ma,come dice mia moglie, sono un po' orso e a volte anche un po' scimmione... :D :D
Sono quindi in cio' avvantaggiato... :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron