??????

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: ??????

Messaggioda teddegf » 15/07/2016, 18:52

ciao lilly,e bello far un salto nel forum e trovare un nuovo messaggio di un amica con tanto di abbracci ecc.ecc. :D :D :D certo e che per il resto anche se non assiduo come tempo fà (sembrano passati secoli) fa piacere leggere i messaggi dei vecchi (senza alludere all'età anagrafica ;) )anche solo per un saluto :D comunque e un vero peccato che solo in pochi approfittino della bontà del corso perchè personalmente lo reputo molto efficace e oltretutto e gratis non capisco perchè in tanti si affidino a quelli a pagamento che si trovano nel web :mrgreen: bene ...un abbraccio anche da parte mia a tutti voi alla prossima :D .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: ??????

Messaggioda oscar lombardi » 16/07/2016, 5:52

Ola' Lilly da Roma con furore,come va'?Tutto bene ?Erano secoli,ma che dico secoli,intere ere geologiche che non scrivevi,pensavo fossi rientrata nel tunnel della nicotina... :D :D
Nei giorni scorsi,parlando con colleghi,ai quali illustravo le meraviglie del Resap,mi sono,per l'ennesima volta ,reso conto che non c'e' un cazzo da fare;se al fumatore non scatta la scintilla del volere smettere,questi trovera' sempre delle patetiche scuse anche solo per rinviare la visita ad un sito,gratuito ( !! ),di cui un collega ti parla bene assai e che ti puo' aiutare a disintossicarti dalla merda che quotidianamente inali !!
Non vi dico le puttanate che mi son sentito dire....." adesso fa' troppo caldo per smettere...."; "ho chiesto un aumento.se l'ottengo smetto ( !! ) " ed altre amenita' .
Immagino che possa dare l'immagine del piazzista che va in giro a parlare del Resap con cieco furore,come un Testimone di Geova qualsiasi ma in realta' solo quando sento qualcuno lamentarsi del proprio vizio parto con la tiritera.
Finora nessun collega non e' mai nemmeno entrato a vedere di cosa si tratta,e per me e' incredibile.
Ma pazienza,cazzi loro.
Io invece ho preso La Decisione:ad Agosto io e mia moglie ci trasferiamo in Germania dove a Settembre iniziamo a lavorare.
Quest'anno le vacanze le passiamo a traslocare da Brescia al profondo Nord :60 km a nord di Brema,quasi in Danimarca !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: ??????

Messaggioda blocchiera » 16/07/2016, 10:50

Ciao Oscar una buona giornata a te:se sono scelte fate per stare meglio,che dirti ...benvengano vuol dire che verrai in Italia come turista,mi raccomando!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) torna con il macchinone,il coprivolante di pelo e il cagnolino che muove la testa messo sulla mensola posteriore :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: a parte lo scherzo,che dirti:vivi con serenità questo cambiamento e pensa che è un cambiamento reversibile.Aaaahhh!!! non dimenticarti che fra poco festeggiamo il quarto anno di persone con le palle :mrgreen: :mrgreen: 8-) :lol:
Mi ricordo che non ti piace ma te lo dico lo stesso.......in bocca al lupo. Un saluto da rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: ??????

Messaggioda teddegf » 16/07/2016, 11:03

Ciao Oscar ,se e per vivere più dignitosamente perchè no..... ben venga la Germania ,oltretutto penso che non ti stai avventurando al buio visto che tua moglie è di quella nazionalità,e ti auguro un grande in bocca al lupo e che si possano avverare le tue aspettative :D ceto e che la nostra madre patria si sta dimenticando dei propri figli visto che in molti stanno immigrando al proposito anche un mio figlio di 28 anni è andato in Inghilterra per poter guadagnare di che vivere anche se per come si lamenta del trattamento ricevuto in quel paese penso che a breve me l'ho rivedrò in casa,ed io gli ho detto che se proprio vuol ritornare ,di farlo con un gommone e di farsi passare da profugo che cosi lo stato lo avrebbe aiutato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma lasciamo perdere i miei vaneggiamenti ,di nuovo tanti auguri per la tua nuova vita un caro saluto a te e alla tua famiglia :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: ??????

Messaggioda pavina » 16/07/2016, 15:21

lilly...che piacevolissima sorpresa leggerti!!...sai che in montagna si sta propio bene: tantissima aria fresca fresca da respirare, intensi profumi di sottobosco da , quasi, "mangiare"...un abbraccio carissima !

ciao oscar, grande decisione la tua, ma come si diceva prima, sono in tanti che cercano all'estero ciò che in italia non hanno ancora trovato!...TANTISSIMI auguri a entrambi per un futuro migliore... la prossima chiacchera allora sarà dalla germania??...chissà le scolate di birra!!!! :lol: :lol:

un sauto a rosario e a teddy e.....a chi legge! :D :D
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda oscar lombardi » 17/07/2016, 4:54

.chissà le scolate di birra!!!! :lol: :lol:

Macche' ...contrariamente alla maggior parte delle persone non mi piace affatto la birra tedesca;bevono solo la loro Pils,bionda,leggera,senza carattere.
Io preferisco tutta la tipologia di birre che vanno dalle I.p.a (Indian Pale Ale) alle Bitter passando dalla tradizione Britisch .
Ma non sia mai detto che divento astemio ! Dio me ne scampi !! :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: ??????

Messaggioda pavina » 18/07/2016, 14:20

astemio tu ???.....speriamo di no! :D ....non saresti più il nostro Oscar Lombardi!!.....diciamo che la birra fa parte di te, è una sfumatura della tua personalità,e noi del forum ti conosciamo così....e così ci vai bene!! :lol: :lol:
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda loris » 18/07/2016, 22:26

Eccomi. non mi dimentico di certo. Solo che come dice Oscar ce' la fregatura del tablet. Col pc è impossibile dimenticare. Il forum è tra i preferiti. Ma il palmare non li ha neanche o meglio è piu macchinoso.
Vedo pochi ingressi. Poche richieste. Peccato. Perchè è valido. Molto valido
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: ??????

Messaggioda Stefaniska » 21/07/2016, 14:38

Lillyiiii... !? ! BENTROVATA !

Sono stata proprio felice di rileggerti ....si vabbe' lo so che anch'io latito ma a te ti davamo per dispersa :P ... Non mi parlare di montagne però per piacere perchè è il mio punto debole ... Da anni mi piace fare escursionismo ma ahimè ultimamente nonostante siano anni che non fumo più non appena affronto una salita l'affanno si fa sentire molto più di prima e molto più che a mio marito acerrimo fumatore ... bah chissà mica sarà per quei 10-15 kili in più ? E Vabbè pazienza ecchisenefrega rallento un pò e tanto anche se pian pianino in cima ci arrivo lo stesso e me la godo :)
un forte abbraccio e a presto
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: ??????

Messaggioda Stefaniska » 21/07/2016, 15:33

Amici carissimi Tutti
anch'io continuo a leggervi ( del resto io il tablet non ce l'ho quindi per me non è cambiato nulla ) e che dire condivido quasi tutto di ciò che scrivete
e non è per giustificare l'assenza ma trovo sia anche terapeutico riuscire un pò a dimenticarsene ogni tanto ( di essere ex fumatori intendo )
Ma in fondo lo sapete che del Resap, del forum e di voi mi è impossibile dimenticare come dice Pavina è qualcosa che ha cambiato la mia vita nel profondo e non solo un piccolo aspetto secondario come il mio odore, il mio peso, il mio stress o i miei pensieri ;)

Un Forte Abbraccio Virtuale
e Buona Vita a Tutti

:P :D :P

.. alla prossima
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron