Il Fuoco

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Il Fuoco

Messaggioda Ator53 » 18/12/2014, 11:31

Un barile di latta con della legna scoppiettante di rosse fiamme voluttuose davanti a bancarelle di frutta e verdura, posta controvento per allontanare il fumo ed accogliere il calore di una fredda giornata di dicembre, contrapposta al carrello delle caldarroste al lato opposto della strada...una strana e lontana nostalgia di un calore che sa di fumo, ma è odore di casa!
Vi ricordate l'odore nauseabondo della sigaretta che bruciava all'interno della bottiglia/polmoni depositando una grassa oleosa e giallognola sostanza mefitica là dentro tutto intorno? E vi ricordate gli odori morbidi o inebrianti della vostra infanzia?
Il Fuoco può accendere tutto, ma i sapori e gli odori sono profondamente diversi! Non confondiamoli mai! Come non confonderemmo mai il sapore di un prodotto da forno fatto con il burro, piuttosto che con uno inquinato da oli vegetali.
Ciao, Roberto.
Ator53
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/09/2014, 8:30

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron