resap test

Forum in cui chiedere chiarimenti sugli argomenti trattati nel metodo "Respiro solo aria pura" (ReSAP) o in cui trovare nuovi contenuti e integrazioni al metodo.

resap test

Messaggioda augusta.rosati » 15/06/2012, 8:04

salve, compilo il resap test, leggo le informazioni sulla privacy, le chiudo e ... come si fa ad inviare il test? grazie. aug
augusta.rosati
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2012, 7:55

Re: resap test

Messaggioda teddegf » 16/06/2012, 10:01

ciao augusta.rosati,intanto ben venuta tra noi ,al riguardo alla tua domanda ho simulato il test in questione rispondendo a tutti i quesiti alla fine deve devi dare l'indirizzo i mail sotto vi è il tasto invio ,quindi prova a ripetere il test,per me funziona,se vuoi faci sapere alla prossima.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: resap test

Messaggioda Galaxy998 » 15/08/2014, 0:05

Ciao a tutti, ero uscita dalla maledetta trappola dopo vari tentativi, e ne ero felice, ma per prova ne ho voluto provare una dopo circa sei mesi, mi ha fatto schifo puzzava maledettamente di me......, ed ero convinto che ormai ne ero fuori.
Mi viene da piangere pensare che per colpa di quella prova fatta ora fumo piu di prima, maledetto me.
Ciao ragazzi Buon ferragosto e non fate lo stesso errore che ho fatto io, non toccate mai piu per nessuna ragione o motivo uno di questi tubicini malefici.
Un caro saluto a Diego, non so se frequenta ancora il forum e se almeno lui ne è uscito pulito.Lo spoeroi con tutto il cuore.
Buona vita a tutti, spero di ritornare presto col dirvi che ho rismesso.
Ciaooooooooooooooooo
Galaxy998
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/08/2011, 16:59
Località: agrigento

Re: resap test

Messaggioda oscar lombardi » 15/08/2014, 5:58

Mah...rimango sempre senza parole quando leggo questi messaggi.Dispiaciuto per te che hai ripreso(e non son cazzi miei)ed esterefatto di come sia possibile commettere errori cosi stupidi.
Una mia cara amica ha smesso per 8 mesi e poi...bellamente...ha ripreso,cosi',come se niente fosse.Ed aveva faticato,mi ricordo le sue lacrime i primissimi giorni(allora non conoscevo il Resap ed ero anch'io un accanito fumatore),le crisi di nervi.Eppure aveva smesso,era rifiorita.
Per me siete pazzi.Lo sapete che basta anche solo un tiro per ripiombare nel tunnel,eppure vi ci buttate .
Mi spiace ,ti auguro di riuscirne .
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: resap test

Messaggioda blocchiera » 15/08/2014, 10:42

Ciao galaxy: quanto mi si avvicina un fumatore e sento quella schifosa e insopportabile puzza di sigaretta,mi fa ricordare che anche io facevo questo schifo.Ora sono quasi due anni mi sento "profumoso" e lungi da me l'idea di provare a fare un tiro(se una persona mi stà sulle palle,evito di incontrarla,lo stesso è con quelle merde).Non voglio essere presuntuoso e dire che non ci ricadrò mai,ma se capiterà non sarà per un tiro o per una merda,ma perchè mi è venuta voglia di autodistruggermi e sono sicuro che smetterò solamente dopo il mio trapasso,ma riassicuro agli amici del forum che è solo un ipotesi su un milione,per ora riguardo al fumo ed anche per altre cose sono di una srenità indescrivibile< Elisabetta Gregoraci: «Lavoro anche in vacanza» leggendo questo mi prende la tristezza ,pazienza me ne farò una ragione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .Per una volta voglio fare io un miracolo....dunque... mi pare che si dice così......<Galaxy..rialzati e cammina.> :lol: :lol: :lol: e ricordati che quella merda ti vuole male,non merità nessuna pietà.
Non è impossibile,non farti più fregare.Saluti e sempre avanti. Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: resap test

Messaggioda Stefaniska » 15/08/2014, 16:44

Ciao Galaxi
Ben Ritrovato anche se avrei preferito non rileggerti affatto se la tua a quanto pare è stata l'assenza di un uomo libero e se giustamente accedi al forum quando invece ti risenti in trappola in cerca di vie di fuga ....Il tuo racconto mi ha ricordato la conversazione avuta con un'amica qualche giorno fa eravamo in montagna dalle mie parti dopo un pic nic frugale in un bellissimo sito raggiunto dopo circa due ore di cammino nei boschi a un certo punto lei dice "cosa darei per fare due tiri ".....scusa le rispondo che senso ha desiderare due tiri ? dopo mesi che nn fumi i primi due tiri ti faranno schifo, nn immagini il sapore aspro pungente e puzzolente bruciarti la gola ? a quel punto o te lo fai piacere e riprendi a fumare finchè non ti ci riabitui oppure li eviti sti due tiri del cazzo.
Se si è onesti con se stessi non si possono desiderare due tiri, si può solo desiderare di fumare nuovamente e scusa ma il mettersi alla prova proprio non lo capisco, non è che ti metti in bocca una manciata di terra o di cenere per vedere se ti piace ...lo sai che fa schifo! Io se è per questo alla prova mi ci metto continuamente chiedendomi spesso se mi piacerebbe fumare e se in fondo in fondo non desidererei farlo.
Sono sempre più fermamente convinta che dipende da come si smette , se si continua a pensare ,anche se solo di tanto in tanto, alla sigaretta come qualcosa di buono di cui poter sentire la mancanza, il rischio di ricadute è alto; se invece riesci a compiere quell'ultimo passo così bene descritto da Francesco nel ResAP che ti porta a diventare da Ex Fumatore a Non Fumatore sarai davvero libero e fidati il tutto succede in breve tempo, bastano le prime settimane o i primi mesi per cambiare le proprie convinzioni, poi non devi far altro che coltivarle e rafforzarle le tue nuove convinzioni di non fumatore ti faranno da scudo a vita.
Ora ti dirò qualcosa che su questo forum magari suonerà strano, ma è il mio pensiero ed è rivolto a tutti gli assenti del forum ,
quelli che da mesi, anni leggono in silenzio e si vergognano a scrivere perchè non riescono a smettere.
Dal canto mio e per tutto il resto ti auguro nient'altro che Serenità e Consapevolezza, certo mi auguro di rileggerti con la lieta novella, ma se proprio devi fumare almeno fuma contento, non serve a niente angustiarsi.
Non è che i Non fumatori siano tutti fighi e saggi ed i fumatori tutti stronzi e coglioni.
E purtroppo muoiono di tumore i primi come i secondi !
Buona Vita
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: resap test

Messaggioda pavina » 25/08/2014, 14:10

che triste leggere messaggi come quelli di galaxy.....perchè dopo mesi si sente il bisogno di fare due tiri?....più passa il tempo senza fumo e più si è sicuri di non ricadere ...o forse non è così??!!......ora galaxy ,se vorrà, dovrà ricominciare tutto da capo :? :?
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Supporto e chiarimenti sul metodo Re.s.a.p.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron