Elezioni Europee

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Elezioni Europee

Messaggioda oscar lombardi » 24/05/2014, 7:20

Si torna finalmente a votare.Finalmente perche' al momento e' il secondo governo che mi trovo tra i coglioni e che nessuno ha votato,nati dall'infame inciucio tra Pd e il pregiudicato anziano insidiatore di minorenni di Arcore.Prima mi e' capitato di esser governato da Letta e adesso da quel chiaccherina di Renzi.Democristiano.Ricordiamocelo.
Io ho sempre votato a sinistra,turandomi sistematicamente il naso per l'olezzo che anche da quella parte veniva ( vero "compagno" Greganti,gia' carcerato nel 94 per tangentopoli e adesso di nuovo con le mani in pasta ma SEMPRE con la tessera del Pd in tasca?).
Non sopporto proprio Renzi che e' ne piu ne meno un berlusconi di centrosinistra .Non sopporto piu' il codazzo di giornalisti di regime che invece di sfoderare la penna srotolano la lingua e leccano,leccano,leccano.Madonna quanto leccano.
Persino una testata storicamente militante con fior di giornalisti(il defunto Bocca,l'ottimo Massimo Giannini,l'ormai irriconoscibile Scalfaro) come Repubblica,ridotta ad essere un organo di stampa di regime.
Mi son triturato i coglioni di tutta questa melma.Tutti a casa.So benissimo che puo' apparire come becero populismo ma non voglio piu' essere governato da questa gentaglia,non voglio che l'informazione sia in mano ad editori che intascano soldi pubblici per cui non possono realmente dire le cose come stanno.
Per questo compro quotidianamente Il Fatto quotidiano,l'unico ( !! ) giornale a non ricevere finanziamento pubblico.
Per questo domani votero' 5 stelle,anche se Casaleggio ("guru" del movimento) mi e' simpatico come una rettoscopia e Grillo dice e fa diverse cazzate.Ma ho fiducia nell'esercito che c'e' dietro.Un esercito di brave persone che vuole dare a questo paese la speranza di essere governati da gente per bene e non dai soliti tangentari,mafiosetti,corruttori e professionisti della politica.
Sono un illuso,ma secondo me 5 stelle e' l'ultima spaggia per ripulire il paese.
Meditate,elettori,meditate
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Elezioni Europee

Messaggioda loris » 02/06/2014, 9:18

Ciao Oscar.
Io invece convinto di votare M5S all'ultimo poi non ci sono più andato. Ormai è la seconda o terza volta che non voto più. E' incredibile per me. La passione politica mi divorava. Tuttavia, dopo la liberazione dal fumo, molte cose sono cambiate in me. Con la mente pulita ho scorto molto bene la truffa che io osservo da 25 anni, cioè da quando ho cominciato a capirci qualcosa.: tic tac... destra sinistra... tic tac..... e così via.
I partiti diversi non passano il 10% rendendo completamente inutile la loro presenza. E se lo passano, gli altri hanno il doppio dei voti. Rendendo inutile il loro successo. Che vuoi che faccia il M5S con la metà dei voti degli altri asini? Incominicierebbe per l'ennesima volta un tira e molla improduttivo e sfinente come quello della lega nord. che è prefino diventata forza di governo senza riuscire a fare nulla di nulla.
Quindi, è inutile aspettare che gli italiani cambino. Cambio io che faccio prima.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Elezioni Europee

Messaggioda oscar lombardi » 03/06/2014, 21:36

Cambio io che faccio prima.

In effetti,forse e' meglio...sicuramente si fa prima a voler guardare dentro noi stessi che non a cercare di decifrare il popolo italico,sempre in attesa del Messia(una volte Benito,poi Silvio e adesso Renzi)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Elezioni Europee

Messaggioda oscar lombardi » 16/06/2014, 4:20

Io ho sempre votato a sinistra,turandomi sistematicamente il naso per l'olezzo che anche da quella parte veniva ( vero "compagno" Greganti,gia' carcerato nel 94 per tangentopoli e adesso di nuovo con le mani in pasta ma SEMPRE con la tessera del Pd in tasca?).

Sono stato facile profeta.....pochi giorni dopo questo post e' scoppiato lo scandalo del Mose di Venezia;il malaffare tipico ,purtroppo,italiano.
C'e' coinvolto praticamente tutto il PD (tranne Renzi che e' arrivato da poco per aver le mani in pasta ).
Lo stesso Pd che e' al governo con Forza Italia di cui: il fondatore e' ai servizi sociali ( troppo anziano per la prigione,legge da lui fatta )per una miriade di reati;l'ex ministro degli interni(Scaiola) e' in gabbia;l'ex ministro ed ex presidente di regione (Galan ) e' rinchiuso pure lui;il numero 2 del partito (Dell Utri )e' stato estradato dal libano e adesso e' al fresco anche lui...e potrei continuare praticamente all' infinito.Sembra che a Silvio sia impossibile circondarsi e lavorare con persone per bene.....ed il Pd ci governa insieme.
Lo stesso turboRenzi che non ha esitato un secondo a far fuori Corradino Mineo dal senato in quanto dissenziente....sapete che non letto UNA PAROLA di biasimo su cio ' ?Quando Grillo ha fatto fuori qualcuno di suoi...apriti cielo....il nuovo Hitler,il fascista,il padre-padrone etc etc....
Pennivendoli dei miei coglioni,andate a fare in culo.Servi del potere,uomini in vendita al miglior offerente,persone con un senso della dignita' al di sotto di qualsivoglia livello etico.
Grillo ha sbagliato a stilare le liste di proscrizione dei giornalisti leccaculo...?Siamo poi sicuri sia stato un errore ?Non sarebbe veramente l'ora di iniziare a chiamare le cose con il loro nome ?
Poi a me,personalmente ,lui e soprattutto Casaleggio mi piacciono come una tracheotomia...pero' tutto il resto mi fa vomitare.
Sono incazzato con l'esercito di pecore che hanno portato il cervello all'ammasso e si bevono quotidianamente le dosi di stronzate dei servi del potere.
Svegliamoci,tutti,che e' tardi.Ed il paese va in malora
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron