festa della mamma

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

festa della mamma

Messaggioda marinayog » 14/05/2014, 21:03

Ciao a tutti. Domenica 11 maggio era la festa della mamma. La mia bambina, 4° elementare, mi ha fatto gli auguri scrivendo il suo pensiero nel giornale della mia provincia.

"GRAZIE: HAI SMESSO DI FUMARE PER "ALLUNGARE "IL TEMPO PER STARE CON ME. GRAZIE, PERCHE' SEI SEMPRE PRONTA AD APRIRE LE BRACCIA PER STRINGERMI"

.....mi ha lasciato senza parole. Personalmente voglio ringraziare tutti voi del forum che, magari senza saperlo, mi avete aiutato tantissimo. Ora sono...quasi 3 mesi che non fumo e proprio non ci penso piu'. Mi sento rinata e la mia piccola e' super orgogliosa di me!!!! Ciao. Marina
marinayog
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2014, 18:33

Re: festa della mamma

Messaggioda oscar lombardi » 15/05/2014, 5:18

Che dire di piu'?Complimenti Marina !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: festa della mamma

Messaggioda Stefaniska » 15/05/2014, 23:23

Bellissimo Marina,
mi immagino la commozione io mi sarei sciolta
....e certo che mo col cavolo che ti può neanche sfiorare l'dea di un tiro o il lontano pensiero di una sigaretta
Vedi il bello di quando smetti e lo fai nel modo giusto è che man mano che passano i giorni le settimane ed i mesi ti senti sempre più libera e sempre più forti diventano le tue motivazioni ed i tuoi ancoraggi.
Ricordo che le mie figlie invece un pò più grandi all'epoca ( circa un anno e mezzo fa' ) colsero l'occasione per rinfacciarmi i miei cattivi comportamenti da fumatrice .... ti assicuro che anche quello è servito . :oops:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron