Non c'entra niente

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: Non c'entra niente

Messaggioda teddegf » 11/04/2014, 18:14

Ciao Stefaniska e ciao a tutti naturalmente,come al solito sempre in ritardo :roll: mi fa piacere rileggerti ,e dirti che per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio ai la mia comprensione ;) sai in questi anni o conosciuto tanta gente qui nel forum ,persone che erano molto presenti e che ad un certo punto son scomparse opss...o per meglio dire si son stancate e hanno lasciato il testimone(per dirla in gergo sportivo) ad altri , io magari non intervengo più come prima , ma ancora non voglio ritirarmi e il perché sta nel fatto che vorrei ancora col mio piccolo contributo aiutare quanti ancora hanno bisogno di sostegno ,una cara amica del forum scrisse che dobbiamo rimanere qui per gli stessi anni in cui ci siamo avvelenati ,e quinti facendo due conti vediamo ...potrò abbandonare questo forum quando sarò ultra novantenne :lol: :lol: :lol: :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Non c'entra niente

Messaggioda blocchiera » 11/04/2014, 19:15

Ho iniziato a 15. :oops: :oops:
Ho smesso a 56. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fumato per 41 anni. :? :? :? :roll:
Ho fatto già un anno e mezzo di forum. :mrgreen: :mrgreen:
dovrei stare nel forum fino a 95 anni e mezzo. :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Ci metterò tutta la mia buona volontà. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto a tutti Rosario :D :D
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron