Nuove esperienze

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Nuove esperienze

Messaggioda oscar lombardi » 01/04/2014, 4:12

Finito l'apprendistato in officina,da ieri sono in giro con il capo tecnico dell'azienda per mettere in pratica ,si spera,cio' che ho imparato.Ebbene,ieri,a meta' pomeriggio,si e' acceso la prima sigaretta con mio lieve sgomento:nel senso che ormai mi son fatto l'idea di essere abile a riconoscere i fumatori dai non fumatori.Costui invece mi ha fregato!!
Li riconosco in primis dall odore,dal colore della pelle,delle unghie etc etc....a meta' pomeriggio son rimasto un po' interdetto e ho detto :"ma tu fumi ?!"..ebbene,fa parte di quella categoria,rarissima,che fuma 3-4 sigarette al giorno.Categoria che quando ero fumatore invidiavo tantissimo:rientra in suddetta categoria mio fratello che tuttora fuma solo la sera od un mio amico che fuma solo il week-end( !! ).Io non sono mai stato in grado di essere un tossico part-time...se faccio una cosa la faccio fino in fondo,per cui viaggiavo con le 30-40 sigarette al giorno !!
Ora che sono libero,quasi quasi apprezzo queste persone,piu' capaci di me,di gestirsi la tossicodipendenza!! 8-) :lol:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Nuove esperienze

Messaggioda lilly » 01/04/2014, 6:17

Come ti capisco!!!!! :D
anche io ho sempre invidiato le persone capaci di....."autoregolarsi"!!!!! quelle che fumano solo dopo pranzo..... o dopo il caffè di pomeriggio..... insomma quelle che si regalano la "beata" pausa sigaretta senza esserne dipendenti o mettere a repentaglio la propria salute.
Io come te ERO una pessima fumatrice...... la colazione mattutina (a qualsiasi ora) metteva in moto anche l'apertura del pacchetto di sigarette che alla sera era quasi vuoto! :cry: :cry: :cry:
Ma se devo essere sincera adesso sono super felice di essere motivo d'invidia anche per queste persone........
un abbraccio e buona giornata a tutti!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Nuove esperienze

Messaggioda blocchiera » 01/04/2014, 8:07

E' bello dei mali poter scegliere il minore, :oops: :oops: ma a voce alta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: VIVA LA LIBERTA' ASSOLUTA.!!!!!!!
Una buona giornata a tutti da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Nuove esperienze

Messaggioda brubru » 01/04/2014, 8:15

io invece ero della categoria rara...eppure togliermi anche quelle 3-4 e' stata un'ottima scelta....perche' COMUNQUE sei schivao, nn c'e niente da fare....

vorrei mettere anch'io una mia foto ma nn ci riesco, che rabbia...nn riesco a rimpicciolire a sufficienza le foto...qualcuno mi puo dare una mano?
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Nuove esperienze

Messaggioda blocchiera » 01/04/2014, 11:32

Ciao Brubru:Io lo faccio con FhotoScape,ora ti mando la mia mail in un messaggio privato,se vuoi mi mandi una foto,te la rimpicciolisco e te la rinvio
Saluti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Nuove esperienze

Messaggioda pavina » 01/04/2014, 14:06

ma chi fuma 2 o3 sigarette al giorno sono da considerarsi fumatori?...in confronto alle mie 30 35 sigarette non mi sento di chiamarli fumatori....forse abitudinari, come alcuni man che vanno al bar al venerdi sera, o le signore dal parrucchiere al martedì o chi dopo lo shopping va al bar per un caffè.......abitudini schiavizzanti si !!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Nuove esperienze

Messaggioda brubru » 01/04/2014, 15:01

Pavina, ti posso garantire che si, sono fumatori. se fumi sei fumatore, per me e' cosi.
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Nuove esperienze

Messaggioda oscar lombardi » 03/04/2014, 4:40

ora ti mando la mia mail in un messaggio privato,se vuoi mi mandi una foto,te la rimpicciolisco e te la rinvio

Si dai gnari (ragazzi ),facciamo lavorare il buon Rosario,che e' in pensione !! :D :D
Tutti con la foto !
Grazie Rosario !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Nuove esperienze

Messaggioda blocchiera » 03/04/2014, 9:09

Si dai gnari (ragazzi ),facciamo lavorare il buon Rosario,che e' in pensione !! :D :D


Ciao Oscar se tu vuoi essere amico mio ti prego cortesemente di non nominare la parola < lavoro>eeeetcccch!!!!!!!perchè sono diventato fortemente allergico alla parola lavoro "eeeetcccihh!!!!!!!!!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D in alternativa puoi dire"facciamo passare il tempo a Rosario".
Non mi ritengo bravo ma a volte tanto smanetto finchè ci riesco e se devo aiutare qualcuno lo faccio con tanto piacere,non riuscendo con il primo, magari con il secondo tentativo,ho toccato il primo pc a 54 anni,4 anni fa equel poco che so fare l'ho imparato da me smanettando.
Una buona giornata a tutti da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Nuove esperienze

Messaggioda brubru » 03/04/2014, 13:16

grazie Rosario!!!!!!! :D :D :D
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron