ospiti e fumo

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

ospiti e fumo

Messaggioda brubru » 24/03/2014, 10:08

sabato avevo a pranzo un'amica con marito e figlio. dopo il pranzo il marito mi chiede "da fastidio se fumo una sigaretta elettronica?" - io ammetto di essererimasta un po' spiazzata, ci ho pensato e ho detto "no, certo che no, sul terrazzo fuma pure" :mrgreen: al che lui ha detto che allora sul terrazzo si sarebbe fumato una sigaretta normale. a me sinceramente la cosa di uno che sfumazza in casa mi da fastidio, anche se nn lascia odore...voglio dire, e' un pessimo esempio x i bambini che stavano a giocare nella stessa stanza. mi rendo conto di essere diventata abbastanza radicale su questo punto....per la cronaca l'amico si e' fumato tre sighemerde, "dopo il caffe' pero' devo fumare", ragazzi ma anche noi eravamo cosi prima..... :? :? :? :? voi come vi comportate coi fumatori, li relegate all'esterno? o siete piu tolleranti?
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: ospiti e fumo

Messaggioda blocchiera » 24/03/2014, 12:59

Domanda:
voi come vi comportate coi fumatori, li relegate all'esterno? o siete piu tolleranti?

Risposta:

Ci sono fumatori educati e fumatori maleducati,io con tanta modestia mi vedevo nella prima categoria,quando ero ospite ad un certo punto dicevo:scusate,siccome sento caldo vado a prendere un poco d'aria in balcone,i miei amici capendo il motivo mi dicevano:ma dai Rosario fuma pure dentro tanto quando viene mia nuora fuma dentro,no grazie ,non ci riesco è più forte di me,io anche a casa siccome mia moglie non fuma è capisco che a chi non fuma il fumo disturba,vado a fumare in veranda,preferibilmente con il vetro aperto.Quindi morale della favola ritengo maleducato anche chi chiede il permesso,perchè non fa altro che mettere in imbarazzo i padroni di casa.Io sono stato sempre dell'idea(anche quando ero fumato di quasi due pacchetti di merde al giorno)che se si presenta la necessità di stare due ore senza fumare non si muore.
Un saluto Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: ospiti e fumo

Messaggioda pavina » 26/03/2014, 22:44

sono con rosario....i fumatori non devono mettere in imbarazzo i padroni di casa. quando ero tossica in casa di amici non fumavo : uscivo sul terrazzo o in cortile anche d'inverno oppure non fumavo.....

riguardo alla presenza di bambini ,c'è chi ha questa sensibilità come chi fuma perchè senò "rompe tutto"....e comumque non penso che i bambini frenano più di tanto i tossici...................con questi bei pensieri di intossicare i bimbi :cry: .............BUONANOTTE
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ospiti e fumo

Messaggioda oscar lombardi » 28/03/2014, 5:50

Quando fumavo ed ero a casa di altri ho sempre fumato in esterno.Mia moglie fuma in casa (a fianco del camino) solo quando gioca il Bayern !Per il resto,balcone anche per lei.
Brubru,hai fatto benissimo :io,gli svapatori,solo a vederli, mi fanno prudere le mani.... 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron