buona Domenica

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

buona Domenica

Messaggioda blocchiera » 02/02/2014, 10:59

Ho visto che in giro c'e un poco di nervosismo!!!!!!!!!!!!
in ogni caso buona domenica da Rosario :D :D :D :D
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: buona Domenica

Messaggioda Stefaniska » 02/02/2014, 11:51

Nervosismo ?
Non capisco a cosa ti riferisci....tu pensi che Oscar se la sia presa ?
...io non penso in fondo lo sà che gli vogliamo tutti bene così com'è....

Buona Domenica anche a te Rosario
La mia è piovosa e sto lavorando, ancora convalescente da una brutta influenza... ma sto inspiegabilmente bene lo stesso !
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: buona Domenica

Messaggioda oscar lombardi » 03/02/2014, 6:01

Perche' mai avrei dovuto prendermela?
Si,forse darmi dello scaricatore portuale(con tutto il rispetto per quest'ultimi) non e' propriamente un complimento ma vedete,amici del forum,io penso che la vita,a volte,sia un tale logorio di testicoli da rasentare l'orchite che e' stupido avere il lusso di essere permalosi.
Soprattutto se,come nel caso di Stefy,in un normalissimo scambio di opinioni ci si confronta,civilmente.
Per cui da parte mia nessun nervosismo e nessun problema.
Non e' che posso star nel forum a "bastonare"( a volte) gli altri e se poi qualcuno con un ramoscello di ulivo mi da una sferzatina mettere su il muso.
Il muso ce l'ho adesso ...ma perche' e' Lunedi mattina e inizio una lunga settimana lavorativa !! 8-) 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: buona Domenica

Messaggioda Stefaniska » 04/02/2014, 0:42

Sai Oscar che mio nonno era uno scaricatore di porto ?
I miei ricordi di lui risalgono a quando ero bambina , ma so che era una persona di poche parole, educata e compita e con una grande dignità . Per quel poco che ha fatto parte della mia vita gli ho voluto bene e ne conservo un bel ricordo...a parte il fatto che aveva manii e denti gialli di nicotina, fumava 2 pacchetti di nazionali al giorno ....strano perchè ne ricordo il colore ma non l'odore ...

Cmq se ho citato il paragone è stato solo per ripetizione , per averlo sentito da te o da qualcun altro...
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron