Quanto siamo fighi....

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Quanto siamo fighi....

Messaggioda oscar lombardi » 17/11/2013, 7:12

Ieri in un birrificio artigianale in provincia di Brescia c'era la presentazione della nuova birra invernale...potevo mancare ? Noooooo,certo che nooo.
Orbene,mi ripetero' ma e' cosi' alta la goduria che lo faccio:cantina molto affollata di degustatori,semplici bevitori e beoni a scrocco...tanti,molti,quasi tutti dentro e fuori dal locale per avvelenarsi con sigarette vere,alcuni per farlo con quelle false cmq TUTTI adulti incapaci di stare 20 minuti senza veleno in bocca,a costo di rovinare l'esplosione di sensazioni che la nuova birra (Groste',del birrificio Trami,merita,assagiatela)regalava in bocca.
E come ogni volta,in situazioni del genere,penso:ma quanto siamo fighi,noi che abbiamo smesso?
Vedere la processione continua di tossici,dentro,goccio di birra,fuori,tiro di siga,dentro goccio di birra etc etc come spesso mi capita mi ha fatto sentire triste per loro ed immensamente felice per la mia condizione di uomo libero dai vizi....be',non esageriamo...qualcuno ce l'ho ancora...ma sono quelli belli !!Diciamo LIBERATO dal vizio piu' scemo del mondo,questo si,posso dirlo.
Finale sulla birra Groste':e' un ambrata,impegnativa (8 gradi)ottimamente bilanciata tra l'amaro del luppolo e il dolcino dell'abbondante malto.Mi e' piaciuta...almeno mi sembra di ricordare...hic !! 8-) :lol: :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda loris » 10/01/2014, 23:20

Hei Oscar, ma a che ora ti alzi alla mattina? Perchè così presto? Ho sempre ammirato i tuoi orari. Io per sport volo con un trabiccolo volante. Spesso metto la sveglia ai tuoi orari per volare prima di andare al lavoro, ma poi non ce la faccio ad alzarmi. Poi vedo i tuoi messaggi e mi sento un pirla. Alla sera a che ora ti corrichi?
:)
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda oscar lombardi » 11/01/2014, 7:43

Come si suol dire,vado a dormire con le galline....mai,eccetto qualche briscolone notturno con annesso prepisolo pomeridiano,dopo le 22,22e30.E la mattina quasi sempre mi sveglio senza sveglia per le 5,5e30.Tieni presente che la sera non la passo mai davanti alla tele(eccetto quando gioca l'Inter...ebbene si,c'ho pure 'sto vizio...sono interista...),che tutto il giorno corro in su e giu' per l'enorme provincia bresciana(la piu' estesa d'Italia)...ed alla sera crollo.Ieri invece erano le 23...ma era Venerdi...ero dopato di luppolo.... 8-) 8-) e stamane alle 6 e30 ero gia' sveglio.
Ma vuoi dirmi che anche tu ,come il mio vecchio,sei uno di quei pazzi che si diverte a mettere il culo su quei trabiccolini con 2 ali e un motore 2 tempi?A mio padre hanno fortunatamente revocato la licenza di volo(e' malato,non ci vede quasi piu') ed ha messo in vendita il suo Avid Fly.Secondo te quanto puo' chiedere,se per caso conosci il modello di ultraleggero ?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda loris » 15/01/2014, 10:53

sattamente. Un ala e un pistone a 2 tempi. Il modello che citi invece è già un aereoplanino. Non ho idea di quanto possa costare di seconda mano. Dipende da come è messo, dall'avionica e molte altre cose.
Sto provando ad andare a domrine entro le 22:30. Volgio fare una vita sana. Voglio vivere come un bambino. A parte il birrone che non si discute. Sto mettendo su una pancia demenziale accidenti...... :lol:
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda oscar lombardi » 18/01/2014, 8:33

Volgio fare una vita sana. Voglio vivere come un bambino

Sai Loris che anche io da quando mi son disintossicato provo questo desiderio?
Andare a letto presto,svegliarmi con le galline,stare tutta la settimana a zero alcool eccetto il venerdi,mangiare tanta verdura e tanta frutta,coltivare pensieri positivi etc etc
Ci staremo forse rincoglionendo?
Saranno i sintomi della senilita' precoce?
Mah...quasi quasi questa sera vado ancora a a farmi una birra....e chi se ne fotte della pancia....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda lilly » 18/01/2014, 17:00

ciao Oscar, prima di uscire per la birra volevo chiederti come te la stai cavando da....dipendente....nella tua ex aziendina.
sicuramente meno grattacapi e meno soldi da passare ai "sanguisughe" dei parlamentari..... :lol: :lol: :lol:
adesso puoi goderti ferie pagate e tutti i vantaggi di essere......dipendente! questa volta di un datore di lavoro e non della.....nicotina! :lol: :lol: :lol:
un abbraccio!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda oscar lombardi » 19/01/2014, 7:58

Ciao Lilly,in questo momento stiamo facendo il giro dei clienti per passaggio delle consegne,presentazione,controllo consumi :richiede ancora un mesetto circa di lavoro(bisogna fare almeno due volte lo stesso giro per controllare appunto le consumazione effettive);il contratto da dipendente,gia' firmato,parte dal primo di Marzo...per cui...ti sapro' dire !!Ah,giusto per la cronaca...ieri niente birra....una birra buona costa a Brescia dai 4.5 ai 5 euro....quando esco non e' che ne bevo solo una....per cui..con parsimonia !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda blocchiera » 19/01/2014, 10:56

Una buona domenica a tutti da Rosario
Allegati
download.jpg
download.jpg (6.88 KiB) Osservato 4342 volte
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda lilly » 19/01/2014, 18:01

grazie Rosario,
invece di guardare fuori dalla finestra....(piove)..... guarderò la bellissima immagine che oggi ci regali e mi soffermerò a sognarci qualche attimo! :lol:
almeno questo è ancora.....gratis! :? o no?????????
buona domenica anche a te!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Quanto siamo fighi....

Messaggioda pavina » 20/01/2014, 17:53

lilly....i maschietti stanno parlando di PANCIA E DI VITA SANA ?? :o :o :o :o
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron