Torneo di Ping Pong

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Torneo di Ping Pong

Messaggioda oscar lombardi » 13/07/2013, 5:33

Ieri,io e mia moglie in coppia abbiam partecipato ad un torneo al parco di ping pong doppio.
Come dite?Come e' andato il torneo?Non capisco..c'e' poco segnale...interferenze varie....e cmq fatevi i cazzi vostri... :lol: :lol:
Mannaggia,il torneo e' andato malissimo(eliminati al secondo turno)ma non e' di cio' che volevo parlare.
Come sempre mi capita quando sono in compagnia di fumatori,godo come un maiale quando li vedo tra un game e l'altro correre ad intossicarsi.Il ping pong,contrariamente a quanto si pensi,e' uno sport estremamente dispendioso,a livello di fiato.Ebbene,vedere i tossici,con il fiatone,ma con la sigaretta accesa in bocca mi ha ricordato quanto sono stato IDIOTA per 30 anni perche' anche io l'ho sempre fatto:qualsiaisi cosa facessi,appena finito,una sigamerda.Dopo birra?Sigamerda.Dopo sesso?sigamerda.dopo sport?Sigamerda
Mah,veramente penso che essere stato fumatore sia stato il piu' grosso errore della mia vita.
L'altro giorno,in edicola,non credevo a miei occhi!!
Ebbene si,Signori e Signori,l'ho visto...esiste...IL GIORNALE DEGLI SVAPATORI (!!) con in copertina quel parassita del principe Filiberto di sto cazzo Savoia.
Ma e' giusto...un idiota per far pubblicita' a una moda idiota...tutto torna .
Tra l'altro mi pare evidente che il marketing segua logiche lontane anni luce da me;se fossi anche solo tentato dal comprare il suddetto giornale,il solo fatto che a pubblicizzarlo ci sia in copertina quella faccia di merda di un parassita nulla facente mangiasoldi a tradimento,sarebbe un motivo piu' che valido per non comprarlo.
Ma tant'e',il mondo segue altre logiche...purtroppo... :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Torneo di Ping Pong

Messaggioda Lisetta Cacciari » 14/07/2013, 9:45

Ciao Oscar, sono zia Lisa! Sono molto arrabbiata con me per non aver mantenuto fede alla mia promessa ....altra sconfitta.... Ho deciso di ripetere il corso e spero,sia la volta buona anche per me!!!!! Ho letto la risposta di Stefaniska che ha usato parole dirette e mi ha fatto bene, mah che cosa vuoi che ti dica, sono molto delusa di me, io che sono riuscita a fare cose molto importanti nella mia vita, debbo essere battuta da una sigla merda, questo no..... Mi ripeto.... Poi ci ricasco sono incazzata,!!!!!! Perché io sono diversa da voi, perché voi siete dei grandi io no? Per quanto riguarda il giornale e la foto di copertina non spendo parole per un misero uomo (misero di testa) io lo manderei in miniera forse capirebbe che il mondo è diverso da come lo vive lui, oppure gli darei 600 euro al mese e vediamo che cosa combina, .....ho parlato anche troppo di un imbecille............
.ti abbracciò e saluto la tua signora. A presto zia Lisa
Lisetta Cacciari
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/06/2013, 16:09

Re: Torneo di Ping Pong

Messaggioda Polly » 14/07/2013, 11:02

Ciao Oscar... ieri al mare pensavo le stesse cose... mi rivedevo me che dopo ogni bagno... siga..merda, dopo 10 minuti... siga..merda... dopo qualsiasi cosa siga..merda... !!!! Rispetto al principe di 'sto cavolo... che dire? Si commenta da solo!!!
Lisa ho letto i tuoi post... io credo che non ci sia da preoccuparsi se uno inciampa alla partenza o durante il percorso l'importante è volerlo e andare avanti senza scoraggiarsi... Anche perchè se una persona che vuole smettere continua ad intossicarsi non lo fa mai con piacere ma con sensi di colpa... e allora non rimane veramente proprio più niente di positivo.. no? Io ho inciampato in partenza ma il mese che ho continuato a fumare non mi ha dato niente quindi ho voluto concentrare tutte le mie energie in questo progetto di vita!!! Per me si è trattato proprio di un progetto di vita... non ci sono più forti o più deboli e non ci sono grandi o meno come dici te... ritengo che tutto si basi su un discorso di "volere" vivere, volersi bene, volere cambiare, volere libertà... Il percorso per me non è stato facile, anzi, ma ho capito che il cambiamento e questo per me è stato un cambiamento enorme, una rivoluzione, necessità di un periodo di "perdita di equilibrio" prima di poter "andare avanti"....
A presto!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Torneo di Ping Pong

Messaggioda oscar lombardi » 14/07/2013, 15:36

non ci sono più forti o più deboli e non ci sono grandi o meno come dici te...

Parole sante,Polly,parole sante.
Ciao zia,non abbatterti.
Stefy e' stata diretta ma e' anche la mia scuola di pensiero:essere diretti e ,se serve,ferire un po' l'interlocutore.
Mi sembri cosi' in gamba e determinata.Riprova dall'inizo.
Come diceva quel tale poi crocifisso?Chi e' senza peccato etc etc....Sei inciampata,sei caduta,ogni volta che ne accendi una ti"odi",vedi noi ex tossici come dei fighi della madonna...per cui,perche' non entri anche tu a far parte del club? 8-)
Io non ho mai particolarmente caldeggiato il "VOLERE E' POTERE" (mi e' sempre sembrato uno slogan troppo da destroidi),ma mai come in questo caso penso calzi a pennello.
Chi vuole REALMENTE smettere ce la fa.
Gli altri passeranno l' esistenza a cercare nuove puerili scuse per non farlo e vedranno noi extossici come dei fighi quali non siamo...anche se io in effetti.... :lol: :lol:
Forza Zia Lisa.Noi tutti tifiamo per te e ti aspettiamo.Devi solo far scattare la molla giusta.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron