febbre e fumo

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

febbre e fumo

Messaggioda Polly » 04/07/2013, 9:13

Ciao a tutti... sto per scrivere una grande cazz..ta ma tanto ormai... Comunque mi stavo chidendo se smettere di fumare può in qualche modo influire sul sistema immunitario in modo positivo o meno... Mi spiego... da quando ho smesso (6 mesi fa) ho preso per tre volte la febbre con tanto di gola infiammatissima e ghiandole enormi (tanto da farmi male le orecchie) e sembro Hulk, raffreddore e tosse... Prima di smettere era molto raro e non mi ricordo roba del genere... Mi stava passando per il cervello quindi questa domanda curiosità: smettere può influire sull'equilibrio immunitario magari anche solo per riassestarsi... ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: febbre e fumo

Messaggioda moniik » 04/07/2013, 9:33

Ciao Polli, secondo me si. Non so se ricordi un mio post in cui parlavo di questo, ne ero un pò delusa, perchè smettendo mi è venuto fuori di tutto e di più. Penso sia tutto il marcio che avevamo dentro che deve esplodere da qualche parte..Io ho avuto tre influenze di fila raffedd e mal di gola, senza contare che mi è tornata una forte allergia che sembrava essere scomparsa da molti anni,ma evidentemente ,era nascosta dal fumo..Diciamo che il mio fisico ne sta ancora risentendo ma sto in fede che tra poco questo riassestamento finirà, non posso nemmeno lamentarmi dopo venti anni di 30marlboro al giorno è ovvio no?....Quando smetti ti accorgi di quanto FA MALE FUMARE, i fumatori non se ne accorgono perchè ne sono abituati...NOI SIAMO FORTUNATI ciao baci
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20

Re: febbre e fumo

Messaggioda Polly » 04/07/2013, 10:25

Sono felice di sentirti Moniik.. e di vedere che la tua crisetta è passata... io sono a casa appunto influenzata... non respiro :cry:
A presto e mille baci!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: febbre e fumo

Messaggioda teddegf » 04/07/2013, 18:08

Ciao Hulk (Polly) :mrgreen: io penso che smettendo il nostro corpo cerchi di tornare normale,e reagisce in questa maniera e non essendo un medico sono solo delle suposizioni,pesonalmente penso che influiscano gli sbalzi di temperatura di questo pazzo clima ,pensa che iri qui vi erano 35°e oggi solo 25°,comunque sia non devi rimpiangere la decisione di non avvelenarti più ,nessun pentimento :mrgreen: vedrai che tra un pò vedrai questi mali di staggione come una cosa alquanto normale,e se vuoi rivolgiti al tuo medico personale ,senzaltro ti sapra consigliare un rimedio efficace,un grande in bocca al lupo e sopratutto forza e coraggio :D :D :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: febbre e fumo

Messaggioda Polly » 04/07/2013, 19:09

Ciao Ted... nessun ripensamento tranquillo!!!! Era solo una curiosità... un abbraccio :D
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron