Sono soddisfazioni

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Sono soddisfazioni

Messaggioda oscar lombardi » 27/05/2013, 6:12

Finale Champions league...casa piena di amici...e' permesso fumare quando si guarda calcio a casa mia..anche perche' mia moglie,tifosissima del Bayern,altrimenti divorzia...c'e ' anche il conoscente dell'amico,che vedo giusto ai mondiali,europei finali varie etc etc....Mi offre una sigamerda(lo stolto,non sa che mi son disintossicato 8-) ),ovviamente la rifiuto e aggiungo,con antipatica saccenza..."ho smesso per sempre con quella merda"...be'...la su faccia,il suo stupore..non e' riuscito a dire niente ed alla fine del primo tempo mi si e' avvicinato a mi ha detto"ma io ricordo che tu fumavi come un turco quando guardavamo gli ultimi europei..."..."esatto,FUMAVO."..uso corretto del passato 8-) ..accidenti,son soddisfazioni ....Saro' stupido ma mi e' rimasto il buonumore per tutto il weekend....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Sono soddisfazioni

Messaggioda rosaria » 27/05/2013, 14:53

Grande Osar almeno x me qsti son dei momentacci, non non può smettere tutto il mondo?
Una volta ho visto un film dove in seguito ad una grande catastrofe granparte dell'umanità scompariva e non c'era più nulla
manco più lòe sigamerde. Tutti i superstiti erano fumatori. Trovarono poi vagando una stecca di merda ma una delle componenti del gruppo la distrusse.......non so perchè ma sto passo mi viene sempre alla mente.
Uffa che noia.
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: Sono soddisfazioni

Messaggioda oscar lombardi » 27/05/2013, 20:51

Tieni duro Rosaria,tieni duro...come disse un di' Saverio Borrelli..."RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE"...a volte la vita e' un po' una merda...ma senza droga puzza di meno..e chiedo scusa per l'eleganza.... 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Sono soddisfazioni

Messaggioda Stefaniska » 27/05/2013, 22:40

Eh sì Oscar hai ragione... Sono soddisfazioni ! Goditele !
Conosco una persona che in un'occasione del genere avrebbe aperto e mostrato a tutti la sua sfavillante coda di pavone.

...E sai dov'è il bello ? Che non passano, ci accompagneranno tutta la vita ( almeno queste ! ) Capita di parlare con persone che hanno smesso da anni ed ancora oggi quando te lo dicono ( sono 10 anni ... 20 anni fà anch'io fumavo... ) gli brillano gli occhi e si inorgogliscono al pensiero :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Sono soddisfazioni

Messaggioda rosaria » 28/05/2013, 8:27

Grande Caponetto!!!
Qualcuno ha visto la GRANDE BELLEZZA?
Parliamone :)
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron