Francesco, cura questo forum

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda teddegf » 12/05/2013, 15:49

Ciao Oscar,scusa se mi intrometto ,credo proprio che Loris non intenda riferirsi a te ,fidati se leggi a fondo tutti i suoi post,puoi risalire facilmente alla persona ,e siccome personalmente non voglio entrare in questa polemica,anche perchè tengo in considerazione sia l'uno che l'altro,posso solo dire che Francesco abbia scritto da saggio.il mio consiglio è di continuare a supportare chi si trova in difficoltà,e complimentarsi con chi ce la fatta e fare del gossip senza farsi il sangue cattivo,già la vita è amara è non ce bisogno di aggiugere altro amaro ;) .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda oscar lombardi » 13/05/2013, 5:56

Son sicuro si riferisse ANCHE a me;in passato abbiamo gia' scazzato e scrisse che abbandonava il forum proprio per quelli come me.L'altro con cui ce l'ha e' sicuramente Cap...tanto per non far nomi,ecco....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda rosaria » 13/05/2013, 10:15

Buongiorno a tutti, anche ai moralisti e benpensanti :)
Oscar thanks, mi hai fatto ridere tanto.
Sei veramente un simpaticone ma sopratutto sono sempre in linea con te.
Cmq tranquillo tranquillo secondo me Loris c'è l'aveva con me e il Cappone,
a lui non garba che si chiacchieri in modo avverso ai suoi valori, credo, etc etc
farlo poi gratuitamente e su un spazio come questo gli girano veramente tanto.
Ma che c'è frega? meno male che esiste il pensiero divergente :) la società e la fauna umana diventa più ricca.
E la ricchezza è un valore, c'è l'ha dimostrato francesco con la sua risposta.
Grazie francesco.
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda loris » 13/05/2013, 22:53

rosaria ha scritto:Ma che c'è frega? meno male che esiste il pensiero divergente :) la società e la fauna umana diventa più ricca.


No, la società non diventa più ricca. Se fosse così tu non saresti mai caduta in una canagliata come quella del fumo. Adesso Rosaria, non buttarla nel buonismo gratuito a tutti i costi. Denigrare il prossimo anche se aveva intenzione di dare una mano non arrchisce nulla. Infastidisci e basta e non poorti a casa nulla. Guarda la realtà.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda loris » 13/05/2013, 23:17

e comunque una regola ferrea dello sviluppo umano è il rispetto dell'altro. "rispettate tutti"

In modo del tutto gratuito sono partite da parte tua, cap e altri offese contro chi ha altri modi di pensare. Se analizzi la cornostoria dei mess è evidente che io masi ho chisamato in ballo nulla del genere, ma tu stessa sei partita con un agressione verbale contro la regione che ti ospita. Oquel'altro controo unav religione senza< alcun motivo. La gente di sinistra che investa i forumn, è animata da una forta agressività verbale. LA VITA è UN'ALTRA COSA. Ditelo ai deficienti dei vostri padroni.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda rosaria » 14/05/2013, 8:31

Caro Loris,
sottolineo, per amore di precisione, che noi non riconosciamo "padroni",
quelli che stanno dalla mia parte credono nell'uguaglianza, indipendentemente dalle magnificenza di ognuno di noi siamo tutti umani
e come tali LIBERI SENZA CATENE SENZA PADRONI
ma in quanto umani pieni di debolezze e contraddizioni, motivo per cui siamo caduti nella trappola del fumo
e caspiterina ci siamo incateni per lunghissimi anni
Sbaglierò ma non è dalla tua parte che ci sono padroni indiscussi e osannati?

Mi dispiace che tu abbia preso come offesa l'espressione del mio pensiero,
il pensiero deve essere libero anche qdo esprime ciò che non ci aggrada.
Non ho offeso la Regione, amo la Lombardia
ma ho speso parole di disapprovazione nei confronti dei suoi governanti e dei cittadini che li hanno votati
Ribadisco anche sotto tortura che, dal mio punto di vista, sono ladri e mascolzoni
vuoi che argomenti questa affermazione? vuoi che ti dia le prove?
una x tutte? Ricordi Santa Rita? ne sai qualcosa delle scempio che ha fatto il Formigoni in riferimento alla sanità? e non parliamo di altro
conosco bene le questioni per cinque lunghissimi anni sono stata assessore alla sanità,
e la Lega? vuoi che ti citi le ruberie varie?
vogliamo parlare dei sentimenti di razzismo e inciviltà profusi nella cosmopolita Milano?
Caro Loris cosa significa denigrare?
"... dir male di qualcuno o di qualcosa danneggiandone la reputazione, l'onore, il credito"ma ti pare? ci sono i fatti, la storia che parla x me, non denigro constato
e in un paese civile i cittadini non ri-votano chi ha rubato, violato la costituzione, favorito la prostituzione, la malavita organizzata, le tangenti, e ci sarebbe tanto altro
Perdonami non sopporto il pensiero unico e lo combatterò sempre, al prezzo della mia vita
e anche se dovessi ricadere 1000 volte nella trappola del fumo.
Perdona il buonismo.
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda loris » 14/05/2013, 11:55

rosaria ha scritto:
quelli che stanno dalla mia parte credono nell'uguaglianza,


Io non misuro il mondo in parti. Io non sto da una parte. Chi è che crede nell'uguaglianza? Chi divide la gente per parti? Scommetto che tutti sono uguali, ma quelli della tua parte migliori. Vero? Uguali e migliori.... dogma!

rosaria ha scritto:
Ribadisco anche sotto tortura che, dal mio punto di vista, sono ladri e mascolzoni
vuoi che argomenti questa affermazione? vuoi che ti dia le prove?
una x tutte? Ricordi Santa Rita? ne sai qualcosa delle scempio che ha fatto il Formigoni in riferimento alla sanità? e non parliamo di altro
conosco bene le questioni per cinque lunghissimi anni sono stata assessore alla sanità,
e la Lega? vuoi che ti citi le ruberie varie?


Ma se tutti gli scandali all'ordine del giorno sono sempre del meridione. Ma se la sanità della Campania è un disastro e divora le risorse di quella della lombardia!! Ma non satari mica scherzando? Sta a vedere che la Campania ha la sanità migliore....
Ma perchè non ti leggi il libro di Piero Angela "a cosa serve la politica" che ti porta tutti questi dati?

rosaria ha scritto:
e non parliamo di altro
conosco bene le questioni per cinque lunghissimi anni sono stata assessore alla sanità,
.


Vero... Jervolino, Bassolino..... disastri viventi. Non sei della regione adatta a fare la morale alla lombardia.

Per quanto riguarda l'accoglienza, milano è al primo posto verso gli immigrati, e lo dicono loro stessi. Non come dalle tue parti che c'è stata l'unica vera aggressione di massa verso i raccoglitori di arance.
e non credere a quello che ti dice il tuo superiore di partito.

Infine.... io non voto da anni. Io si che non ho padroni, ne fisici, ne morali, ne psicologici.
Non ho sudditanza verso un partito!
Non mi identificherei mai con una parte o un partito.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Francesco, cura questo forum

Messaggioda rosaria » 14/05/2013, 13:23

in un altro post ci ha salutati quindi è inutile non leggerà ma.....
Loris non ne faccio una questione di campanile parlavo della Lombardia xchè mi ci hai trascinata x i capelli
a Napoli istituirei i forni crematori x l'elite politica dx e sx a condividere un unica sorte :mrgreen: :evil: :evil:
hai nominato er peggio de' peggio, gentaglia!!!!!!!!!!!!
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron