Altro libro!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Altro libro!

Messaggioda spamy » 19/03/2013, 10:56

Ciao Francesco!! A quando un altro libro?
Con resap ho smesso di fumare... E ora è quasi passato un anno e ho preso un po' di kg che non riesco a mandare via!!
Esisterà un "mangio solo roba sana"?? :)

Capisco che non è la stessa cosa. Alla fine smettere di fumare è istantaneo. Non accendo più sigarette e automaticamente ho smesso.
Ma come si fa con il mangiare? Ci vuole una costanza infinita ed i risultati si vedono con estremo ritardo!
E' da gennaio che evito di mangiare schifezze e faccio attività fisica 3-4 volte a settimana, eppure avrò perso si e no 2 kg! Il problema è che ho fame!!! :)

Qualcuno ha consigli da darmi??
spamy
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/04/2012, 11:03

Re: Altro libro!

Messaggioda lilly » 19/03/2013, 20:52

siamo ri.....nati! :D
adesso.... sapori, odori.... come si fà a resistere?
ASPETTIAMO IL MANTRA .... per perdere quei kiletti di troppo! :lol:
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Altro libro!

Messaggioda spamy » 25/03/2013, 16:06

eheh! lilly, condivido! :)
spamy
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/04/2012, 11:03

Re: Altro libro!

Messaggioda elvira56 » 25/03/2013, 17:00

ciao Francesco! anche io ti avevo chiesto il libro per"dimagrire" e mi hai risposto che stavi ...pensandoci. vuoi farci diventare obesi prima di concretizzarlo? un saluto
elvira56
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/11/2012, 14:25

Re: Altro libro!

Messaggioda moniik » 25/03/2013, 17:34

Meno male che non sono sola!! ho messo su quattro kg in un mese e mezzo aiutooooo :shock: :shock: :shock: sto iniziando a farmi un problema speriamo bene, secondo voi meglio correre alla mattina o alla sera per perdere qualche kg?
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20

Re: Altro libro!

Messaggioda spamy » 25/03/2013, 21:15

Ah, io non ci ho ancora capito niente.. nell'ambito "dimagrimento" dicono tutto e il contrario di tutto!
Io non capisco se è vero che bisogna muoversi per un'ora di fila, o se va anche bene fare 3 sessioni da 20 min, per esempio!
Per gli orari io aspetto di avere tempo, che sia sera o mattina non importa.. Però se si può scegliere per ottimizzare, piacerebbe saperlo anche a me!
spamy
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/04/2012, 11:03

Re: Altro libro!

Messaggioda oscar lombardi » 25/03/2013, 22:37

Qualche anno fa' ho avuto una lunga relazione con un insegnante di educazione fisica che ,riassumendo,mi "indottrinava "cosi(per perdere peso):correre almeno 2 volte alla settimana senza MAI fermarsi per almeno 40 minuti(l'ideale e' un ora e ci si arriva,se non fosse per gli enormi attacchi di orchite che mi vengono a correre un ora in citta')...MAI fermarsi ,m'aveva spiegato ,per una questione anaerobica...o aerobica...non ricordo con esattezza...in caso di bicicletta minimo un ora e un quarto,anche in questo caso consecutivi.....in piscina ,con il semplice nuoto,per dimagrire,ci devi praticamente vivere dentro e simil discorso anche per la palestra....vi ho girato pari pari cio' che mi diceva lei...oltre naturalmente a evitare alcoolici pasta pane etc etc...ma soprattutto bandita la birra...che gonfia....ho dovuto mollarla...la donna intendo 8-) 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Altro libro!

Messaggioda Polly » 26/03/2013, 1:04

Non partirei così pessimista... io credo che sia importante muoversi... quanto più possiamo e credo che mattina o sera dipenda dalla preferenza di ognuno di noi... a me piace andare in palestra nel tardo pomeriggio... ho l'abbonamento 16 mesi rinnovato credo un anno fa e ora come ora lo sto sfruttando tantissimo... la mia insegnante mi ha sempre detto che si inizia a bruciare dopo mezz'ora di movimento aerobico che sia bici, corsa, camminata veloce o quello che preferite... io faccio sempre 40 minuti di corsa o camminata veloce e poi esercizi... correre e sudare scarica anche tanta energia... per me è un toccasana... Comunque sono dell'idea che l'esercizio faccia di più come risultati se ci si mette la passione e la voglia e la voglia viene dopo un pò... quando si prende il ritmo.. Quindi non c'è altro da fare che iniziare... basta anche una bella camminatona di una mezz'ora per iniziare... Baci a tutti!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Altro libro!

Messaggioda spamy » 28/03/2013, 10:51

@oscar.. hai fatto benissimo a mollare lei! la birra non si tocca!! ehehehe!:)

@polly! Però alla fine allora una camminata di mezz'ora non serve a una cippa!! :(
Ma tra andare in palestra, esercitarti , fare doccia e tornare quanto tempo ci metti?
spamy
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/04/2012, 11:03

Re: Altro libro!

Messaggioda Polly » 28/03/2013, 17:23

Io vado quando non lavoro... cerco 2 o 3 volte la settimana verso le 18 e torno verso le 19.30 oppure alle 19... mi piace la sera sto via circa un'ora e mezzo... calcola che ultimamente lavoro meno quindi ho più tempo... non ho figli... quindi mi posso prendere un pò di tempo per me... comunque la passeggiata di mezz'ora va benissimo... ognuno fa quel che può.. :D
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron