Ti sei fatto un REGALO?

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: Ti sei fatto un REGALO?

Messaggioda Stefaniska » 29/09/2013, 14:33

Grazie TED
sei una Donna di carattere

Non sai quanto c'hai azzeccato me l'hanno sempre detto tutti che c'ho un carattere di merda, che brutto carattere ecc... :twisted: :o :mrgreen: :lol:
(continuano imperterriti e magari neanche s'accorgono che ora sorrido sempre e non sono più nervosa e irascibile come prima :P )

Sai da quando sono entrata in questo forum per il modo in cui scrivi , ( senza fronzoli e orpelli vari ) tu sei stata la prima persona che sono riuscita a percepire come un vecchio caro amico , come se ti conoscessi da sempre e so che abbiamo vissuto in quest'anno entrambi eventi tragici, in fondo credo sia una questione d'età , ma non meravigliarti di come li affronti.

bho bho che strano


Io dopo un anno passato a cercare di spiegare a me e al forum che nel Metodo di Francesco c'è qualcosa in più che semplice dismissione dalle sigarette. Ho trovato le risposte e non mi meraviglio più di come riesco ad affrontare ora la vita
...semplicemente continuo a godere della nuova me !

Rosaria la ringrazio perchè immagino che ci legga e perchè la spinta per fare questo grande passo me l'ha data lei quando ci siamo incontrate qualche mese fa !
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Ti sei fatto un REGALO?

Messaggioda Stefaniska » 29/09/2013, 14:37

Grazie Rosario
Mi hai fatto ridere con la storia del prestito :lol: :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Ti sei fatto un REGALO?

Messaggioda cla » 30/09/2013, 7:44

Ciao a tutti ma, sopratutto a Stefaniska che festeggia il suo primo regalo regalo importante.

Sempre più incostante (nelle mie presenze al forum) ma sempre vicina a tutti "noi" nei miei pensieri. No, non ho ripreso a fumare e non ho alcuna intenzione di farlo anche se (per rispondere ad un altro post) i "nano secondi" mi capitano ancora.

Stef, sono ultrafelice di sapere che ti sei fatta un così grande regalo...e di sentirti sempre così positiva e stimolante.
Leggere' qua e là .... mi conferma che l'idea che l'immagine che diamo di noi sul forum, è sicuramente simile a ciò che noi siamo...altrimenti non può essere che di una persona abbiamo tutti la stessa idea..
tu sei stata la prima persona che sono riuscita a percepire come un vecchio caro amico , come se ti conoscessi da sempre

Anch'io come te, ho avuto di Ted l'idea del buon vecchio amici e ne approfitto per ricordarglielo e ringraziarlo per le tante parole piacevoli che spesso ha saputi donarmi. :)

P.S. per quanto riguarda Parigi, mio figlio è riuscito ad andarci ben due volte in un anno con biglietti al di sotto dei 20 euro. ...Miracoli delle compagnie low coast...
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron