In vena di umorismo...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 19/04/2012, 5:20

Due bambini sono seduti nella sala d'attesa di un laboratorio d'analisi mediche. Uno dei due piange disperatamente."Perchè piangi?" chiede l'altro."Perchè devo fare le analisi del sangue, è mio fratello piu' grande mi ha detto che mi pungeranno il dito". Allora anche l'altro comincia a piangere.E tu perchè piangi?" "Perchè io devo fare le analisi delle urine" :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 19/04/2012, 7:41

Povero bimbo :lol:

Ci sono delle lumachine che vanno a fare un pic nic. Cammina, cammina dopo 50 anni arrivano, pero' si sono dimenticate il cavatappi a casa. Allora la più piccola dice: - Vado io a casa a prendere il cavatappi, pero' voi non dovete mangiare finché non arrivo! Ok? Le altre lumachine accettano e attendono di buon grado l'arrivo della lumaca. Passa il tempo... 70 anni... 120 anni... 245 anni... sta cavolo di lumaca non arriva. Allora le altre, affamatissime, stanno per buttarsi sul cibo. Salta fuori la lumachina da un sasso e dice: - e no, eh... se fate così non vado mica a casa a prendere il cavatappi!.
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 19/04/2012, 19:59

:lol: OK.andiamo avanti :!: Pierino torna a casa molto malconcio....appena sua madre lo vede in quelle condizioni gli va incontro spaventata. "Mio Dio,Pierino ma cosa ti e sucesso?" "un mio compagno di classe mi ha menato di brutto"... "Ha sciagurato! aspetta che glielo dico alla preside,ma sei in grado diriconoscerlo?"....."Certo mamma, lo riconoscerebbe chiunque, ho in tasca il suo oreccio destro." :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 20/04/2012, 10:12

Continuo con gli animali perchè... "Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me."

Una mucca ad un'altra: "Ma tu non sei preoccupata per questa storia della mucca pazza?!" :shock: e l'altra "E cosa me ne frega?! Io sono un cavallo!" :lol:
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 20/04/2012, 19:23

due pipistrelli a testa in giu'. Uno dice all'altro:"Qual'è stato il giorno piu' brutto della tua vita?""E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea"!
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 20/04/2012, 19:35

Visto che ti piaciono gli animali.
Un contadino chiama il nuovo garzone e gli dice:"Prendi quello sgabello e vai a mungere la mucca." Passa 1 ora,nulla ,2 ore,nulla,3 ore nulla,4 ore ancora nulla.dopo 5 ore il garzone torna tutto sudato,con il secchio vuoto e con lo sgabello in mano " Signore sono ore e ore che provo ma la mucca non c'è stato verso di farla sedere sullo sgabello" :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 23/04/2012, 8:46

Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: – “Ehi! Che stai facendo?” e la scimmia le risponde “Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!”
Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po’ di canne. Dopo un po’ la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede “Ma che combini?”
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l’albero dove la scimmia si sta finendo l’ennesima canna, guarda su e dice “Hey, tu!” la scimmia guarda giù e fa “Da pauuuuraaaa… ma quanta caxxo di acqua hai bevuto?!?”
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 23/04/2012, 18:22

Un tale,soffrendo di forti dolori al ventre,va dal dottore per farsi curare,il dottore chiede allo sventurato:"lei beve?" e il tale risponde:" e bevemo dotto".

(non era un granche ,vengono meglio in dialeto)

Un bambino molto brutto,con le orecchie enormi,il naso schiacciato e peli ovunque,va allo zoo.Mentre passa davanti alla gabbia delle scimmie,una di queste dice a una sua compagna: " mi piacerebbe sapere il nome dell'avvocato che è riuscito a tirarlo fuori". :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 24/04/2012, 10:06

Un ubriaco bussa ad un lampione. L'amico:
- E' inutile che bussi... non c'è nessuno dentro!
- Lo dici tu... non vedi che la luce è accesa?!? :lol:
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 26/04/2012, 18:52

Scusate il ritardo!... iniziamo..... Un camionista,si ferma con il suo tir. ad una stazione di servizio,e li vede un avenente donna ,e le chiede:"ehi bella quanto prendi per....". e lei di rimando senza neanche farlo finire di parlare:"50 euro e facio tutto quello che vuoi!."..il camionista pensandoci un momento,le risponde:"ok ci sto, scaricami il tir...."

Il comandante della scuola allievi carabinieri elicoteristi dice ad una recluta:"Allievo ti piace volare?" e lui gli risponde: "signorsi signor comandante,però mi piace di più, ciao ciao bambina...!!" :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron