In vena di umorismo...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 16/04/2012, 9:11

Hai ragione, ma questa sezione non se la caga quasi nessuno... :(

Un giovane passero si lancia dal nido per esplorare il mondo e ad un certo punto si posa su un ramo. Incuriosito da un animale che passa li sotto gli chiede: “Che animale sei?” e l’animale “Sono un cane-lupo!”, il passerotto confuso ribatte “Non è possibile! I miei genitori mi hanno detto che uno può essere o un cane o un lupo”, allora il cane-lupo paziente gli spiega “Vedi, la mia mamma era un lupo e il mio papà un cane, così dal loro amore sono nato io, un cane-lupo.” e se ne va…
Il passero perplesso prosegue la sua esplorazione e si posa su un ramo sopra un corso d’acqua, vede un pesce passare li sotto e gli chiede “Tu che pesce sei?” e il pesce “Sono una trota salmonata” “E no!” risponde il passero “O sei trota o sei salmone!” così il pesce spiega “La mia mamma era una trota e il mio papà un salmone e dal loro amore sono nato io, una trota salmonata”… Il passero, ancora un po’ titubante, prosegue il suo giro, un insetto gli si avvicina e lui chiede “Che insetto sei?” l’insetto tutto tronfio risponde “Sono una zanzara-tigre!” ed il passero “Ma vafancu…!”

Adesso spargo la voce...
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda filippo » 16/04/2012, 10:11

Bravi ragazzi fatece ride! :lol: :lol: :lol:
io vi farei compagnia volentieri, ma... non le so raccontare. :roll:
Mi limito a leggerle e farmi quattro risate, quella del passero e quella del dado :lol: :lol:
filippo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 06/02/2012, 11:57
Località: Firenze

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 16/04/2012, 17:05

Una cacca si ritrova in mezzo ad una piantagione di pomodori che sin dalle prime ore del mattino incominciano a deriderla canzonando "Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro!!" e ancora alle prime ore del pomeriggio "Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro!" fino al calar del sole continuano "Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro!" poi il silenzio... Sicché al chiarore delle stelle la cacca incomincia a canzonare "Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro! Io sono un pomodoro!!!" I pomodori si svegliano ed esclamano seccati "Tu non sei un pomodoro!!!" e la cacca "Mbeh! Voi e tutto il giorno che fate le merde ed io non posso fare il pomodoro?!"
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 16/04/2012, 18:43

belle tutte e due :lol: essendo un po' stanco perchè giornata pesante , ne scrivo due deffaticanti:..N°1....LUI "faciamo sesso pochissimo.".....LEI "ma parla per te"....----N°2------"Dottore dicono che ho manie di grandezza"----"Bene si stenda e mi raconti tutto dal principio"----"Dal principio creai il cielo e la terra......." :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 17/04/2012, 9:50

Propongo un indovinello..

Tre mamme hanno ognuna 2 figlie. Devono andare al cinema e nella sala sono rimasti solo 7 posti. Eppure riescono a sedersi tutte quante, perfettamente. Come è possibile? :roll:
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda filippo » 17/04/2012, 10:44

visto che mi è migliorato l'olfatto e mi si è un po' incasinata la capacità di concentrazione:
così... a naso ci sta qualche nonna in mezzo?
filippo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 06/02/2012, 11:57
Località: Firenze

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 17/04/2012, 13:44

Esatto Filippo :D
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda teddegf » 17/04/2012, 18:35

OK.Filippo visto che sei bravo gli indovinelli li lascio a te :mrgreen: Due mucche vedono un bel toro,la prima "muhhhhh" e la seconda "cara mi ai tolto la parola di bocca" e si e vero,madre natura è stata prodiga con me mettendomi a disposizione molte qualità: l'intellegenza il fascino,la cordialità,la prontezza di spirito,la perspicacia.ma sicome sono riservato le ho rifiutate tutte :lol:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda Jole » 18/04/2012, 7:49

Due cacciatori sono impegnati in una grande battuta di caccia. Improvvisamente, un feroce leone li assale. Uno dei due spara, ma il fucile si inceppa. Il compagno esclama: "Cilecca!" E l'altro: "No no, ci mangia!" :P
Jole
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/03/2012, 17:14

Re: In vena di umorismo...

Messaggioda filippo » 18/04/2012, 8:32

Omologa in toscano:
Morde un serpente a sonagli?
A sonagli 'un non so, ma a pestagli di sicuro
filippo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 06/02/2012, 11:57
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron