AAA cercasi forumisti dispersi

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: AAA cercasi forumisti dispersi

Messaggioda rosaria » 21/02/2013, 17:50

LORIS!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE :D
vabbè vabbè ma tu ogni tanto dispensa perle di saggezza ok?
cosi x volontariato :lol:
mettiti un programmino e fai una capatina da queste parti anzi dai una bella rispostina a Monik che è nella cacca
un bel scossone alla Loris, dai ;)
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: AAA cercasi forumisti dispersi

Messaggioda oscar lombardi » 23/02/2013, 8:27

Mi illuminate please...cos'e' successo tra Loris e il Cap...chiesa...guerra santa...l'argomento mi avvince ma spulciando qua' e la' non ho trovato traccia di cio'
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: AAA cercasi forumisti dispersi

Messaggioda Stefaniska » 23/02/2013, 19:05

Eppure tu a quei tempi già c'eri, va bè magari eri ancora un pò distratto dai fumi
Cmq succedeva a novembre e non ti invio il link xchè non sono sicura di riuscire a farlo e nn credo sia importante io non ho mai creduto che potesse dipendere da quello l'allontamento di uno dei due, e la diatriba nemmeno era strettamente legata a questioni religiose ma a mio avviso era originata in altri ambiti.
Cmq ti do un'altra dritta per evitarti di spulciare a vuoto qua e la, bada bene da autodidatta xchè anche per me è il primo forum
( ho notato che i messaggi nn escono più doppi, li cancelli o hai scoperto come evitarlo?) ,
Se clicci sul nome che esce sotto al titolo accedi al profilo dell'iscritto poi vai cerca messaggi utente ed hai in fila tutti i messaggi di Loris, così puoi soddisfare la tua curiosità....
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: AAA cercasi forumisti dispersi

Messaggioda oscar lombardi » 24/02/2013, 8:07

grazie della dritta...e non era neanche difficile......i miei post non escono piu' doppi perche' un amica virtuale...che inizia per S e finiisce per....tefaniska...mi ha insegnato come fare...e anche quello non era difficile...ma sai....come dice mia moglie...sono un uomo...non si puo' pretendere :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: AAA cercasi forumisti dispersi

Messaggioda cla » 24/02/2013, 20:28

oscar....vedo che inizia a dire cose....sensate!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: AAA cercasi forumisti dispersi

Messaggioda Stefaniska » 24/02/2013, 23:15

Non ne ricordo l'origine ma è proprio azzecata la frase che dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
Oscar i miei omaggi a tua moglie, dev'essere davvero una persona speciale :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron