Auguri

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Auguri

Messaggioda teddegf » 22/12/2017, 19:27

Bene ,e siamo arrivati indenni alle feste che chiudono l'anno,colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale e un buon fine anno ,e per il nuovo anno vi auguro che possiate realizzare i vostri desideri ,un abbraccio e un saluto a tutti gli amici che ancora frequentano questo desolato forum :roll:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Auguri

Messaggioda pavina2 » 23/12/2017, 15:32

Contraccambio gli auguri di buone feste caro Teddy....gli anni passano ma, in generale , non vedo nessun cambiamento meritevole di lode o almeno di attenzione. E allora pensiamo a noi stessi, cerchiamo di cogliere serenità nella vita quotidiana, di trovare piacere nel fare piccoli gesti, di fare le cose che ci fanno star bene,.......piccoli modi che renderanno più vivibile l'anno che verrà!
é Il mio personale augurio ai pochi (purtroppo) che leggono!! :)
evasione GIOIOSAMENTE effettuata il 6 agosto 2013
pavina2
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2017, 14:36
Località: Milano

Re: Auguri

Messaggioda blocchiera » 23/12/2017, 18:54

Presente!!! Ogni tanto mi affaccio per controllare, con piacere vedo che non sono il solo, con piacere e con affetto ricambio gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Auguri

Messaggioda Stefaniska » 01/01/2018, 16:17

Ehilà Bentrovati !
....temevo di aver dimenticato la password ed invece eccomi ancora qui anch'io poco assidua ma sempre libera e "indenne"

Condivido e ricambio con affetto gli Auguri per un 2018 Radioso !
il mio è cominciato alla grande direi sul lungomare fra luci fuochi e lanterne, davvero magico per chi come me vicino al mare non abita più da decenni.

P.S. un pensiero particolare ed un doppio augurio a BruBru , sei quota cinque anche tu ormai se non erro
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Auguri

Messaggioda oscar lombardi » 07/01/2018, 10:40

Buon inizio anno ! Vengo mensilmente su questo forum, in attesa di nuove leve che necessitino di un aiuto, una spiegazione, un chiarimento ma è ormai un anno che tutto tace.
Eppure io mi ricordo che anni addietro, quando iniziai io a disintossicarmi, ero uno dei tanti frequentatori new entry.
Adesso non succede.
Avete idea del perché?
Io no.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Auguri

Messaggioda teddegf » 13/01/2018, 19:09

Ciao Oscar, anche se questo mio lo leggerai a febbraio (visto che fai una capatina una volta al mese :lol: )ti mando un saluto ,anche io a volte mi faccio le tue stesse domande ,e l'unica risposta che mi do e che tutti hanno smesso d'avvelenarsi con le sigarette,e mi chiedo anche il perchè Francesco Varricchio (il nostro mentore ) non abbia chiuso il forum ,forse perchè anche lui e affezionato alla sua creazione o per rispetto di noi cosi detti veci che di tanto in tanto ci scambiamo i saluti :roll: ma ai posteri l'ardua sentenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: colgo l'occasione per mandare un saluto e un abbraccio a tutti voi del forum .
P.S le eventuali risposte le leggero fra due mesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CIAO.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron