DonaldFuckingTrump

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

DonaldFuckingTrump

Messaggioda oscar lombardi » 12/11/2016, 12:14

Che tristezza...un noto minchione,ignorante come una capra,sessista,qualunquista,razzista, evasore fiscale ,con come moglie una zoccola con meta' dei suoi anni ( che sicuramente lo ama molto ) e' stato eletto Presidente....ma noooo,non sto parlando di Silvio......... 8-) 8-)
Per lo meno non siamo l unico paese al mondo ad avere eletto un personaggio cosi' schifoso come Presidente.....be',son soddisfazioni !!
Donald Trump,personaggio al limite del ridicolo ( se non che ci sia invece da piangere ) a capo della nazione piu' importante,armata e ,da sempre,interventista ed espansionista in difesa dei propri interessi.
Prevedo una tragedia.
In Germania sta girando l attacco frontale,violento,arrogante e sessista che fece a capodanno dell anno scorso quando giro' la MEGABUFALA ( giornalisti razza da estinguere ) che frotte di siriani avevano violentato centinaia di inermi donne tedesche.
Ebbene,nel suo lungo sproloquio di allora,il noto cogliuone americano,si lancio' in una filippica dicendo che erano state violentate " decine di migliaia di donne tedesche da un esercito attrezzato di siriani in maniera premeditata "...giuro !! Quando invece venne fuori la verita' ( una sola donna,sempre troppo,per carita' , molestata da un gruppo di africani ubriachi ) lui si guardo' bene di domandare scusa alla Merkel che ,aggiungo io, poveraccia...dopo il puttaniere da Arcore si trovera' a trattare con il coglione d' oltreoceano.
Ma cosi' e'...viviamp in un mondo in cui chi spara le cazzate piu' grosse ha ragione.
Triste ma e' cosi'.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: DonaldFuckingTrump

Messaggioda teddegf » 13/11/2016, 12:41

Ciao Oscar e ben ritrovato,non bastava la situazione abbastanza pessima che abbiamo qui in Italia ci mancava solo questa ma il mondo e di chi ha il potere monetario non vi e più nessun ritegno, l'onorabilità delle persone è andata a farsi friggere io penso che la colpa maggiore sia di chi gestisce l'informazione i cosi detti mass media che deviano la verità e la maggior parte dalla gente ... gli crede .ma come si dice il popolo è sovrano e visto che l'ho hanno votato ora se lo tengono sperando che non faccia scoppiare la terza guerra mondiale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mah ci sarebbe tanto da dire ,ma mi fermo qui quotando tutto quello che hai scritto tu ,un consiglio prendi il tutto non come una cosa personale altrimenti non si vive più bene ...a meno che non si voglia fare una rivoluzione (nel vero senso della parola ) :lol: :lol: :lol: :lol: un sincero saluto dalla Sardegna verso la Germania .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: DonaldFuckingTrump

Messaggioda oscar lombardi » 13/11/2016, 14:13

n consiglio prendi il tutto non come una cosa personale altrimenti non si vive più bene .

Consiglio saggio assai e ,ti giuro,faccio del mio meglio per farlo mio e non ammorbarmi l' esistenza per colpa di 'sti stronzi al potere, ma non sempre ci riesco.
In questi giorni mi girano cosi' velocemente i coglioni che se ci attacco le pale divento un elicottero e decollo !! 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: DonaldFuckingTrump

Messaggioda pavina » 14/11/2016, 14:18

ciao ragazzi, secondo me, se rompe troppo l'equilibrio mondiale, lo fanno fuori prima che faccia danni irreparabili!!....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron