Che palle !

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Che palle !

Messaggioda oscar lombardi » 08/10/2016, 7:26

Tocco un argomento gia' trattato in passato ;lo faccio anche per rianimare un po' il forum che langye assai.
Ieri sera serata di dadi con 4 amici tedeschi ( mia moglie piu' altri tre )...tutti fumatori...mannaggia loro....
Non li sopporto piu', ma per davvero;ogni mezzora una pausa in balcone per avvelenarsi,io dentro da solo ad aspettare come un bambo.
Poi rientravano velocemente,tutti e 4 trascinandosi dietro la PUZZA del loro VELENO del cazzo....madonna che nervoso...in piu' ho anche perso !! ( meno male che non giochiamo a soldi ! )
Che palle fumatori del menga,no vi sopporto proprio piu'!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Che palle !

Messaggioda teddegf » 08/10/2016, 19:09

Ciao Oscar , devi cercare di aver pazienza ,loro non sanno cosa vuol dire esseri liberi dalla schiavitù del fumo :mrgreen: ,oggi ero ad un matrimonio di un cugino e tutti i suoi fratelli insieme a tanti altri invitati sono dei grandi fumatori ,pensa ogni portata 1 siga abbiamo iniziato alle 14,00 e finito alle 18,30 pensa a quante sigarette si son succhiati :lol: :lol: :lol: insomma volevo dire che a me non ha fatto ne caldo ne freddo ,e a dire che gli e lo detto che non fumando avrebbero gustato al meglio tutte le portate come di solito si suol dire era come parlare a un mulo (senza offesa ai veri muli) ok un saluto e alla prossima :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Che palle !

Messaggioda pavina » 10/10/2016, 14:08

Ricordiamoci che tempo fa eravamo anche noi così , fumatori del menga, con tutti gli annessi e connessi ( scia di puzza, dita gialle, occhi rossi, pause portate,birra e merda ecc.)..poi però ci siamo come svegliati e consapevoli della nostra prigione , abbiamo saputo decidere in merito. Ottimo per noi, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, nessuno è così pigro da non voler mangiare....tocca a loro capire e a mettersi in gioco e a te, caro Oscar, sopportare! Nel mondo esistono anche loro !......fortunatamente come Teddy,anche a me non fanno più effetto: mi possono fumare davanti che ...non li vedo ! :D ...
Pazienza Oscar, pazienza.....ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Che palle !

Messaggioda oscar lombardi » 15/10/2016, 6:27

Pazienza Oscar, pazienza.

lo so...ma vedi..il giorno che Dio distibuiva la qualita' della pazienza io,,,ero a farmi una birra !!
8-) 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Che palle !

Messaggioda pavina » 15/10/2016, 14:37

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Oscar
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron