che peccato !!!!!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda oscar lombardi » 13/12/2016, 19:28

scritto le 9 verità, le sto leggendo più volte al giorno e sono di aiuto….. molto

Benvenuto !!
Fa piacere incontrare un altro convinto assertore della fondamentale importanza delle 9 verita':io le avevo su un notes che il primo mese avevo sempre con me e , appena si presentava la crisettina ( inevitabile il primo mese ,poi solo un pallido ricordo ) ZAC sfoderavo il quaderno,leggevo a caso un paio di Verita' e ,nel frattempo la crisettina se ne era andata bellamente a farsi fottere,che e' il posto migliore in cui mandarla !
Tieni duro e se sopraggiunge la crisi,noi ci siamo !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: che peccato !!!!!

Messaggioda teddegf » 14/12/2016, 19:00

Benvenuto tra noi robbf, mi piace il tuo post. perchè molto motivato ,a dir la verità ero un po disabituato nel scrivere nel forum :mrgreen: ma mi fa piacere che ai deciso d' intraprendere questa strada non può che essere che la scelta giusta ,ora le 9 verità sono molto efficaci come dice l'amico Oscar, e l'insieme del metodo funziona ma sopratutto devi volerlo con tutto te stesso ,ma non credere che sia cosi difficile, guarda me dopo 40 anni d'avvelenamento son riuscito a smettere con relativa facilità diciamo che la più dura e la prima settimana poi man mano che passa il tempo non rimane altro che un labile ricordo ;) :D ,riprendere in mano la propria vita e una cosa che non ha prezzo credimi ,ora tieni sempre presente la motivazione che ti hanno convinto ad intraprendere questo percorso e non dubitare a chiedere supporto nei momenti di difficoltà ,ricorda che facciamo il tifo per te ,un saluto.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron