Ma tu pensa...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Ma tu pensa...

Messaggioda oscar lombardi » 01/09/2016, 3:45

L'altro ieri,dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro nella casa appena affittata ( togli moquette,che odio,pittura,posa il laminato etc etc ) uscito in balcone con mia moglie,mentre si rollava una sigaretta,mi e' venuta quasi voglia di " premiarmi" per il lungo lavoro svolto...con una sigaretta !
Naturalmente ho mandato subito a cagare il pensiero .
La notte,preso sonno molto facilmente e subito,ho sognato che volevo a tutti i costi rollarmi una sigamerda ma non ci riuscivo:una volta mettevo la cartina con la colla al contrario,l'altra volta sul piu' bello mi cadeva il filtrino,un' altra volta non ero piu' capace di rollarmela.
Insomma,nel sogno,ero frustratissimo perche' volevo a tutti i costi fumare.
Ma tu pensa.....Mai abbassare la guardia, Sono ormai 4 anni che ho smesso ma (ed erano circa 2 anni non mi capitava),ogni tanto il fottuto mostriciattolo torna a farmi visita !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Ma tu pensa...

Messaggioda blocchiera » 01/09/2016, 7:25

MAI ABBASSARE LA GUARDIA........... IL MOSTRICIATTOLO è SOLAMENTE UN INFAME.Come tutti gli infami il suo destino è quello...............Si è ripresentato dopo due anni ed ha fatto cilecca,ha trovato la roccia e si è rotto le corna.In ogni caso sempre occhio vivo.
Ciao Oscar,un affettuoso abbraccio da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Ma tu pensa...

Messaggioda pavina » 01/09/2016, 13:10

ciao Oscar, vedi come il tuo sogno fa capire che una volta ricondizionato il cervello, esso ti aiuta nel momento in cui il mostriciattolo si fa ri-vivo, e lavora anche mentre dormi!....il pensiero razionale, cioè da sveglio, sceglierebbe di fumare, ma la ragione dice no! e nel sogno , anche se libero da tutti i " freni", il sub-conscio ti aiuta in questa scelta : ricondizionamento riuscito, il massimo risultato del resap, almeno secondo me !.....Pensa se la scelta fosse stata un'altra, sarebbe stata il prima sigaretta della seconda volta da fumatore,.....scelta fatta da perfetti scellerati, perchè consapevole dell'immenso danno la si fa lo stesso!!..... in ogni modo e cmq : sempre all'erta e mai abbasare la guardia !!!....ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Ma tu pensa...

Messaggioda teddegf » 01/09/2016, 17:42

Ciao Oscar ,la bastarda si è fatta viva ma non credo che con te riesca a far niente,comunque niente scherzi altrimenti sai dove metterle........ ,lo consigliavi tu :lol: :lol: :lol: un saluto dalla Sardegna.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Ma tu pensa...

Messaggioda oscar lombardi » 01/09/2016, 19:31

lo consigliavi tu

Ebbene si il giuramento fatto a suo tempo ( lo ripeto per le nuove leve )ha funzionato : " piuttosto che infalarmela un altra volta in bocca me la infilo su per di li..." :lol: :lol:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Ma tu pensa...

Messaggioda Stefaniska » 06/09/2016, 1:52

Ciao Oscar
come sai anche io come te ho la dolce metà che fuma ancora quindi capisco perfettamente che possano capitare momenti come questi ...
è il pensiero per un gesto che sancisca quell'attimo di complicità oppure a volte solo un pensiero passeggero un riflesso inconsapevole che affiora da vecchi schemi - ricordi .... Sinceramente dato che capita di rado non sto a preoccuparmene più di tanto lascio che scivolino via .... anche perchè se provo a fermarli la mia mente razionale e tutti i miei sensi mi dicono che proprio non mi piacerebbe ora la sigaretta il suo odore e il suo sapore ....
Questo credo sia il mio modo di non abbassare la guardia , poi se interviene l'inconscio con i sogni ancora meglio....

E comunque Augurissimi per la tua nuova Casa il tuo nuovo Lavoro
La tua Nuova Vita
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Ma tu pensa...

Messaggioda oscar lombardi » 16/09/2016, 14:29

E comunque Augurissimi per la tua nuova Casa il tuo nuovo Lavoro
La tua Nuova Vita

Danke Stefy. Da ieri abbiamo anche Internet...ci abbiamo messo 2 settimane...non era propriamente in cima alla lista di cose da fare,anche se mi e' mancato ( e' il mio aggancio con l'Italia )per cui son di nuovo a tempo pieno tra voi...pensa che culo :?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron