??????

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

??????

Messaggioda pavina » 30/05/2016, 16:54

Ma ...bella bente... done siete finiti tutti ?.... spero non a fumare !!! :D ..........
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda teddegf » 30/05/2016, 19:44

Ciao pavina ,io di tanto in tanto faccio una capatina nel forum ,ma vedo che è molto immobile ,non c'è nessuno da supportare e degli ultimi iscritti nessuna traccia (forse son statti più bravi di noi è hanno subito smesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e a dir la verità un po mi manca confrontarmi con gli altri del forum ,sia nuovi ma sopratutto con quelli che con me ne hanno convissuto il percorso,comunque sia è un vero peccato che questo forum non navighi più a vele spiegate, anzi mi sa tanto che abbia trovato calma piatta :lol: :lol: :lol: un forte abbraccio a te e anche a tutti gli amici del forum,e a risentirci alla prossima .....forse :mrgreen:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: ??????

Messaggioda blocchiera » 31/05/2016, 10:02

Buon giorno.....Presente.Idem come sopra,tutti i giorni dò un'occhiatina al forum ma vedo che tutto è tranquillo,nessuno chiede aiuto,ma se dovesse capitare io ci sono.
Un abbraccio a tutti da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: ??????

Messaggioda pavina » 31/05/2016, 17:20

meno male che due sopravvissuti ci sono!! :D :D .....manca anche a me lo scambio di 0pinioni con altre persone,sia vecchie sia nuove......peccato davvero che tutto sia così " silezioso" !.....cmq una sbirciatina nel forum la faccio sempre....ciao carissimi e ...alla prissima " chiacchera"..LO SPERO ...........
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda oscar lombardi » 02/06/2016, 6:20

Presente anche io !
Un paio di volte alla settimana entro,guardo,nessuna richiesta di chiarimento/aiuto,esco e vado,ahime',a lavorare.
Va bene a Rosario che e' in pensioneeeeeee :D :D
C'era stata una discreta infornata di new entry ma mi sa che li abbiamo persi.
A volte penso sia molto valida la regola di Loris,di non "sprecarsi" a rispondere a quelli che entrano,chiedono,si informano,vogliono smettere....e..poi..puff....scompaiono,in una nuvola di fumo.
Adesso,con 'sti cazzi di tablet,smartphone etc etc tutti sono perennemente on-line a perdere tempo e,per carita',son cazzi loro...solo che lo fanno perdere anche a me che gli rispondo,cerco di seguirli etc etc etc...cosa che fate anche tutti voi "vecchi" del forum.
Vabbe',pazienza,ci si risente.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: ??????

Messaggioda Stefaniska » 03/06/2016, 0:57

ciao pavina ..
sì anch'io ci sono ancora, mi affaccio ogni tanto a leggervi e di tanto in tanto mi sento un pò in colpa per il fatto di non riuscire più a essere partecipe , è vero non scrivo da mesi, ma solo perchè fondamentalmente non avevo nulla di nuovo da dire sull'argomento e mi sembrava di ripetermi , ma stai tranquilla di fumare no, non se ne parla proprio ... anche volendo non ci riuscirei, non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello ... il bello del Resap è quello, magari può non funzionare per tutti allo stesso modo, ma se fa presa nella tua testa allora funziona alla grande è ti rende libero per sempre dalla schiavitù.
Abbiamo condiviso tanto su questo forum e non credo sia possibile dimenticarlo, sento tutti voi come miei vecchi cari amici, sai di quelli che anche quando ci si reincontra a distanza di anni è come ci si fosse salutati ieri....
un forte abbraccio virtuale a tutti presenti, assenti e silenti
buona vita
e alla prossima
:D :P :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: ??????

Messaggioda pavina » 09/06/2016, 15:53

che bello sapere che ci siete ancora!.....questo silenzio mi ha fatto capire quanto sia stato importante per me la vostra presenza, il condividere con voi gli stessi problemi, con dialoghi non sempre chiari ma sinceri e mirati!...ora avendo la conferma che ci siete ancora, sono più serena !! ;) ;) ..... mancano invece le nuove leve che,come già detto, lasciano una leggera traccia del loro passaggio e , poi più nulla.....vero che non siamo tutti uguali, vero che il resap ognuno lo vive a m odo suo,ma.....mi rammarica il fatto di non riuscire a trasmettere la gioia, la felicità che si prova mentre si smette di fumare....riuscire a fare QUESTA cosa che davo per scontato che io no, non ce l'avrei mai fatta e invece sono qui a contare 2 anni e 10 mesi senza fumare :D ....picco di autostima, benessere che si spande a chi ti sta vicino, se riuscissi a trasmettere questo "star bene dentro", questa montagna di benessere che ti " riempie " , non la combatti, ma la vivi !!....e noi questo lo chiamiamo semplicemente SMETTERE DI FUMARE!!...

ma, mai perdere le speranze.......grazie carissimi per aver risposto alla chiamata....speriamo in prossime e loquaci chiacchere :lol: :lol: :lol: ........
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda teddegf » 09/06/2016, 18:58

per qualche giorno ho temuto di non poter più visitare il forum :cry: ,ogni volta che cercavo di collegarmi mi appariva una pagina d'errore ,mi ero anche riproposto di riscrivermi con un altra email ma per fortuna, anche se dopo vari tentativi eccomi nuovamente tra voi :D
pavina e per non essere ripetitivo sottoscrivo in toto il tuo pensiero, solo una cosa non condivido anche se sono 4 anni e 8 mesi dal di che smisi io non tengo più il conto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un semplice ciao a tutti.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: ??????

Messaggioda pavina » 10/06/2016, 17:02

ciao teddy, ho avuto anch'io lo stesso problema per entrare nel forum....pensavo addirittura che, essendo cosi " statico", l'avessero chiuso :cry: .....invece no, e sono qui, contenta, ad augurarti un buon fine settimana a te e a chi ci legge!!....ciao ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ??????

Messaggioda lilly » 13/07/2016, 17:37

ormai la montagna è affollatissima delle nostre bandierine colorate che testimoniano i nostri traguardi di NON fumatori che quasi quasi ho paura di qualche slavina :D :D :D :D :D :D :D
un abbraccio forte forte a tutti voi..... siete sempre nel mio cuoricino.... :oops:
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron