Eppure a me piaceva

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Eppure a me piaceva

Messaggioda oscar lombardi » 18/10/2015, 5:41

Eppure a me piaceva,cazzo.
Chi ?Marino,il sindaco di Roma.Il cazzone marziano calato sulla Capitale.Hanno cercato di farlo fuori con la scusa delle multe della Panda pochi giorni prima che scoppiasse il bubbone di Mafia Capitale,poco prima che cercasse di ripulire i vertici di quel putrido troiaio che e' l' ATAC (azienda dei trasporti );poi,come un qualsiasi politichicchio,come una mezza calzetta qualsiaisi si e' fottuto con le cene a carico dei contribuenti.
Quest'ossessione dei politici di mangiare a sbafo nostro e' una patologia sulla quale la psichiatria dovrebbe indagare.
Eppure a me il cazzone piaceva.
Sono stato a Roma prima e dopo la pedonalizzazione dei Fori Imperiali.Vent'anni fa un traffico assurdo con migliaia di turisti,me compreso,a rischio soffocamento smog e costretti sui marciapiedi attorniati da petulanti zingari intenti a chiedere elemosina e sfilarti il portafoglio.
L'anno scorso invece una piacevole passeggiata in un posto incantevole senza zingari in mezzo alle palle.
Avevo apprezzato.
Lilly,tu che sei di Roma e che senz'altro conosci meglio cio' che e' successo,mi dai la tua opinione?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Eppure a me piaceva

Messaggioda Stefaniska » 21/10/2015, 17:23

già Lilly di Roma .....
chissà che fine ha fatto ci manca il suo sprint sul forum ... comunque di Marino non saprei dire, posso solo dirti che anche Bassolino a suo tempo come sindaco a noi era piaciuto, girando per Napoli si vedeva qualcosa di buono che era riuscito a fare ed anche Renzi del resto piaceva ai Fiorentini e a mia figlia quando era lì ....
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Eppure a me piaceva

Messaggioda loris » 21/10/2015, 22:24

Sono stato a roma in agosto. 3 giorni. Dopo molti anni. L'ho trovata molto migliorata. L'ho vista bella. Tranquilla e sicura. (ero in centro comunque).
Di marino non sapprei che dire, resta il mistero italiota dei politici di merda (tutti) che pare che mangiare a sbaffo sia il loro sogno da bambini!
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron