buon terzo anniversario

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

buon terzo anniversario

Messaggioda teddegf » 03/09/2015, 18:35

Un saluto a tutti sia ai nuovi che ai vecchi ,per me è un periodo che mi lascia poco tempo libero quindi chiedo scusa per la mia latitanza prolungata :mrgreen: bene detto questo non mi rimane altro che......fare i miei migliori complimenti per il terzo anno da resepata a Stefaniska :D :D :D :D :D auguri di cuore , e ti auguro anche ogni bene ,ciao :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: buon terzo anniversario

Messaggioda Stefaniska » 04/09/2015, 0:15

Grazie Ted ... è bello che te ne ricordi sempre ,
dopo i primi traguardi che ho vissuto con tutto l'entusiasmo della conquistata libertà ora sono ritornata ad essere un pò schiva riguardo alle ricorrenze così come evito volentieri di festeggiare quelli anagrafici, :?
Però brindo con grande gioia a Francesco a questo forum ed alla nostra amicizia ... :D
...posso essere sincera ? tre anni fa mai e poi mai mi sarei aspettata che durasse tanto a lungo :oops: :?

P.S. Sai qual'è davvero la cosa più bella ? Quello che a mio avviso è cambiato rispetto a un pò di mesi fà ?
Nonostante la latitanza nonostante le lunghe assenze siamo così sicuri del cammino nostro quanto di quello dell'altro da non
nutrire più dubbi e avvertire comunque con certezza la sua presenza

Felice aria pura

2° P.S. Ci risentiamo fra poco più di un mese
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: buon terzo anniversario

Messaggioda blocchiera » 04/09/2015, 19:10

Non sono bravo per le ricorrenze (mi dimentico anche quello di mia moglie) ma dato che il bravissimo Teddegf lo ha ricordato mi aggrego per gli auguri.
Ciao Stefaniska: tanti auguri per il tuo terzo compleanno e..............ci vediamo a breve.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: buon terzo anniversario

Messaggioda oscar lombardi » 05/09/2015, 7:55

Grande Stefy ! Quindi tra pochissimo ricorre il 3 anno di Rosario...e di conseguenza anche il mio...oggi ho una grigliata...brindero' alla nostra salute ! :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: buon terzo anniversario

Messaggioda pavina » 05/09/2015, 14:40

tre anni a raccontare paure , vittorie, dubbi, speranze......non è solo un furum virtuale, direi piuttosto un gruppo di amici che si confrontono aiutamdosi !!......auguroni al folto gruppo dei triennali :D :D .....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti