senza un perchè

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: senza un perchè

Messaggioda Stefaniska » 23/07/2015, 17:14

Buon Vecchio Tedd

Toc toc ce nessuno .....nel caso di una nostra disgraziata caduta non perderemo l'occasione di farci aiutare dai colleghi del forum


non stare in pena per me ti prego... cercherò di affacciarmi anch'io di tanto in tanto se non altro per confermare il mio status di non fumatrice
Devo dirti che io però rispetto al passato non ho più alcuna ansia legata al fumo o alla possibilità di ripresa o di enventuali ricadute mie o di altri anche perchè dopo tanti anni escluderei proprio il termine in sè... si tratterebbe piuttosto di un nuovo inizio.
Sinceramente come approccio in linea di massima per il mio futuro mi piacerebbe non escludere nulla ne dar nulla per scontato ma non ho mai sentito di un non fumatore che inizia a fumare dopo i 50 anni :mrgreen:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: senza un perchè

Messaggioda teddegf » 23/07/2015, 19:56

Ciao Stefà, tranquilla nessuna pena ,so della tua grande forza interiore,quindi nessun pericolo :D e poi perchè riprendere quando si e raggiunto un risultato cosi importante? solo uno stolto potrebbe pensare di ritornare schiavo da quella schifezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .a dir la verità ho scritto "toc toc"perchè volevo solo alimentare una qualche discussione (capisci a me :lol: :lol: :lol: )comunque come per tanti altri amici, per me sarà difficile abbandonare per lungo tempo il nostro forum un caro saluto a tutti :D :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron