Mi ripeto,lo so

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Mi ripeto,lo so

Messaggioda oscar lombardi » 02/05/2015, 5:19

Mamma mia che palle i fumatori ! Non li sopporto proprio piu'.
Giovedi sera briscolone :su 5 giocatori 3 fumavano per cui,ogni circa 30 minuti di carte,10 minuti di pausa paina.
Un infinita tritatura di coglioni con io e l'altro non fumatore sempre ad aspettare i comodi loro.
Continuando ad interromper il gioco,rientrando poi e chiedendo sempre " a che tocca fare le carte ?" " come eravamo rimasti " etc etc
Veramente snervanti,'sti fumatori del menga 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Mi ripeto,lo so

Messaggioda blocchiera » 02/05/2015, 8:40

Vero Oscar,hai no ragione ma "ragionissima" ma che ci possiamo fare purtroppo in Italia non c'è la pena di morte :D :D :lol: :lol: :evil: :evil: quindi non li possiamo eliminare e li dobbiamo sopportare,ti confesso una cosa: io non odio chi fuma,e lo dico con il cuore,mi fa solamente pena perchè capisco a volte quanto merda ci si senta a sapere il danno che ci si fa e non riuscire a eliminare ciò,io ci ho messo oltre 40 anni .....ma ce l'ho fatta,non mi sento di criticare chi fuma perchè capisco!!!!che dire: mia nuora è incinta aspetta due bambini,ha ridotto qualche sigaretta ma non riesce ad eliminare il tutto,la stessa cosa fu con il primo bambino.Io penso che gli "eletti"ci possiamo sentire non solamente orgogliosi e forti ma persone con quattro coglioni perchè in effetti si può fare ma è difficile.quasi sembre quando mi trovo con fumatori lancio tante frecciate quasi ad offendere ma purtroppo capisco.W IL PROFUMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D (e i soldi in tasca).
SIAMO FORTI saluti Rosario.

ps:Mi dispiace per tuo suocero,ma purtroppo questi sono i premi e i regali del fumo.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Mi ripeto,lo so

Messaggioda oscar lombardi » 02/05/2015, 9:36

Ciao Rosario:nemmeno io odio chi fuma(mia moglie,mio fratello,un mio grande amico etc etc) semplicemente mi devastano gli zebedei con le loro fottute pause paina ! Difatti quando ero un tossico anch'io i briscoloni si facevano sempre a casa mia..allora ero scapolo,fumatore(anche in casa) e sempre con scorta di birra in frigo ! Insomma,casa mia era il paradiso del briscolone !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron