desaparecidos.....

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

desaparecidos.....

Messaggioda lilly » 19/06/2014, 20:07

hei...... dove siete finiti/e??????????
questo è un forum serio.... e la nostra presenza nonchè testimonianza è fondamentale per i nuovi iscritti e non.........
possiamo anche parlare del più e del meno..... ma l'importante è..... esserci!!!! ;)
ormai abbiamo condiviso così tanto nel nostro percorso ANTIFUMO che non possiamo sparire così........ :shock:
su.... forza...... tiriamo fuori nuovi argomenti e coinvolgiamo chi ha ancora qualche problema sul come distrarsi quando viene quel famosissimo..... grattino!!!!!!
sono sicura che posso CONTARE su di Voi................
un bacione one one.........
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: desaparecidos.....

Messaggioda oscar lombardi » 20/06/2014, 4:42

Brescia presente !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: desaparecidos.....

Messaggioda blocchiera » 20/06/2014, 7:39

Acireale presente,anche se in questi ultimi tempi sono stato un po impegnato,infatti scrivo e scappo perchè devo sbrigare un sacco di cose;e meno male che sono pensionato!!!!!!!!!!in ogni caso anche se a volte sembra che non ci sono: sono qua.
una buona giornata a tutti da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: desaparecidos.....

Messaggioda loris » 20/06/2014, 18:17

Presente. Come quasi tutti i giorni. Guardate che anche se scompaio vi leggo!!! State in campana che l'occhio del ex fumatore bacchettone vi osserva!!!
:D
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: desaparecidos.....

Messaggioda lilly » 20/06/2014, 18:25

:cry: :cry: :cry: con un occhio stò al pc con Voi.......
con un altro guardo l'Italia...... e mentalmente recito tutti gli scongiuri possibili.......
ho tirato fuori tutti gli amuleti che pensavo di non avere più e mi manca solo la danza della pioggia....................
non sò Voi.... ma solo in questo caso mi sento.................ITALIANA.................................
per il resto..... tutti a Fan....................................
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: desaparecidos.....

Messaggioda loris » 20/06/2014, 22:10

fa niente lilly... :D
Ci sono 2 italie. Una è l'Italia.
L'altra è la nostra Italia.
E' quella vera, quella che amiamo. E' quella della gente.
E' quella della signora napoletana che mi offre il caffè e mi racconta del suo figlio che vive all'estero e si commuove
E' quella del brianzolo che mi fa vedere le foto del militare quando era in Friuli.
E' quella del siciliano, che non sa più cosa farmi visto che lavoro in casa sua.
E potrei continuare a lungo. Lavoro in casa della gente.
E scopro un italia diversa. E l'italia della gente buona. E' l'italia che amo.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: desaparecidos.....

Messaggioda Stefaniska » 21/06/2014, 0:01

Eccomi Lilly,
solare come sempre riesci a coinvolgere tutti nel tuo magico girotondo ....

Loris, Lilly ovviamente si riferiva alla nostra nazionale e questa è una delle poche cose che ahimè non condivido
Invece son contenta per te, si legge sai che con il nuovo lavoro sei più rilassato, riesci a scrivere post quasi poetici
come a mio avviso non capitava da più di un anno...ora posso dirlo, mi eri diventato quasi insopportabile :mrgreen:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: desaparecidos.....

Messaggioda oscar lombardi » 21/06/2014, 6:43

Evviva Loris,il poeta elettricista !!
Invece ieri ahinoi abbiamo preso una lezione di calcio dal Costarica ( !! ).Finche' ci ostiniamo a giocare con una sola punta che,per altro,ha l'intelligenza e la voglia di lavorare di un parassita ( Balotelli ) non concluderemo mai niente.Ed e' pure bresciano,pensa te.Non ha preso niente dalla Leonessa di Italia
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: desaparecidos.....

Messaggioda blocchiera » 21/06/2014, 7:49

Premetto chè:Non amo tanto il calcio;sarei più propenso ad utilizzare i campi di calcio per uso agricolo (piantarci broccoli ,patate lattughe ecc. ecc.),si eliminerebbe anche moooolta violenza e potremmo utilizzare le nostre forze dell'ordine per scopi molto più importanti.
Se non sbaglio un incontro di calcio è fatto da due squadre di 11 giocatori in questo caso 11 italiani super pagati(per i mondiali credo a spese nostre)e tutti snob è presuntuosi.Valore di mercato in campo 1000 per l'Italia 85 per il COSTARICA ci hanno battuto anzi li hanno battuti si devono solamente vergognare :oops: :oops: :oops: :( :( .Haa!! dimenticavo io ho vinto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,tifavo COSTARICA.Il rigore c'era.
Buona giornata a tutti da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: desaparecidos.....

Messaggioda lilly » 21/06/2014, 7:59

hai ragione Loris...
l'Italia Vera è quella Nostra... è quella che ancora ci fa commuovere e ci fà venire la pelle d'oca quando cantiamo l'inno nazionale.... che è fatta di gente comune che ti regala un sorriso quando meno te lo aspetti... che ti tende una mano quando intorno vedi solo indifferenza.....
questa è la mia Italia.... la nostra Italia.... e io voglio crederci ancora e ancora!!!!!! :P
anche Oscar che come la maggior parte dei maschietti s'intende alla grande di calcio ha visto ieri una partita fatta di giocatori che del tricolore non gliene frega una beata "mazza" ma come i nostri politici continuano a mangiare, mangiare, mangiare....... :( :( :(
questa è l'altra Italia.... quella che purtroppo siamo costretti a subire..... :( :mrgreen:
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron