Gita a Roma

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Gita a Roma

Messaggioda oscar lombardi » 27/02/2014, 6:03

Torno da una vacanzina a Roma....citta' che conoscevo gia' e che ho avuto il tempo di girare meglio...e che amo follemente !!
L'ascesa al cupolone...dopo l'ascensore ci sono da fare 320 gradini anche ripidi...ho sorpassato una donna in evidente difficolta respiratoria e quando le ho chiesto se andava tutto bene,se aveva bisogno di un po' di acqua etc etc lei mi ha detto:"no no,tutto bene..mannaggia alle sigarette..."io,stronzo come sono,le ho detto"be',allora smetta,no ?"...e ho ripreso l'ascesa alla cima.Arrivato in cima mi e' venuta la pelle d'oca e mi son commosso nel godere della vista mozzafiato (complice una giornata splendida)...dopo 5 minuti e' arrivato il mantice dietro me che non riusciva a godere della vista,tutta intenta a riprendere fiato per non schiattare.....
No no... amici fumatori..fumare e' bello...e' proprio un bel vizio...non toglie nulla...
Ed e' poi gradevole essere in quella che probabilmente e' la piazza piu' bella del mondo e vedere i moccini in terra...
Oggi son di ottimo umore(le vacanzine mi giovano !!) altrimenti vi avrei mandato a fare in culo,fumatori del menga 8-) 8-) !!
Nota negativa di Roma....birrerie con birra artigianale ci sono solo a Trastevere...e si vede che al posto del luppolo ci mettono i diamanti..non mi spiego i 6 euro a boccale !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Gita a Roma

Messaggioda lilly » 27/02/2014, 7:37

vieni a Roma e non dici nulla??????? :o :o :o :o :o
ti stà bene i 6 euro a boccale ti dovevano mettere 16 euriiiiiiii! :lol: :lol: :lol:
un abbraccio!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Gita a Roma

Messaggioda blocchiera » 27/02/2014, 9:56

Mi ricordo che parecchi anni fà ne avevo contati 302,vuol dire che allora essendo un fumatore di rispetto :lol: :lol: :lol: alla fine entrando in semi coma ho sbagliato il conto.Ma non ha importanza,gradino più gradino in meno sempre un'arrampicata è ,certo che quando arrivi alla ringhierina a vedere quel panorama ti manca il fiato.Che vuoi Oscar eri turista :D :lol: :lol: e loro si fanno il conto che il turista è una vacca da spremere,tutto sommato 6 euro non sono troppi.io più di 10 anni fa a Firenze una birra in lattina l'ho pagata 5 EURI...
Certo che mandando aff'anculo le merde si rientra in un'altra dimensione.
Un saluto a tutti da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Gita a Roma

Messaggioda oscar lombardi » 28/02/2014, 9:33

vieni a Roma e non dici nulla??????? :o :o :o :o :o

Ah gia' cazzarola che sei di Roma,me ne ero scordato,mannaggia a me !!
Anche se magari mia moglie non sarebbe stata tanto della quale che io ampliassi le mie conoscenze femminili !! :lol: 8-) :D
Che e' tedesca di Germania,ma pare sicula !!Ops,scusa Rosario.... :lol: :D :lol: :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Gita a Roma

Messaggioda blocchiera » 28/02/2014, 10:10

Ciao Oscar tutto ok: :D :lol: purtroppo la gelosia è una malattia a livello mondiale.Ti racconto una storiella ;mio suocero era Palermitano,si sposò mia suocera che è Toscana(93 anni),eppure mio suocero mi diceva sempre(scerzanto):se sapevo avrei sposato una palermitana forse sarebbe stata meno sicula :lol: :lol: :lol: :D :D :D :roll: :roll:
Salve e una buona giornata a tutti da Rosario.

ps:mia moglie è Messinese.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron