Polly e Brubru ?

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Polly e Brubru ?

Messaggioda oscar lombardi » 16/02/2014, 6:30

Amiche,dove siete?Mi manca la vostra simpatia.Spero tutto bene e nessun problema che vi abbia allontanato dal forum.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda lilly » 03/03/2014, 21:16

dai brubru...... dacci tue notizie!
ti aspettiamo........ un abbraccio! ;)
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda brubru » 05/03/2014, 11:30

ciao amici!!! scusate, mi dispiace non aver trovato il tempo x essere più presente nel forum. mi dispiace aver trascurato voi, "vecchi" a cui devo tantissimo, e non dare una mano ai nuovi...è stato un mese molto pieno sul lavoro, e la sera a casa ero cottissima, come svuotata...comunque tutto va bene, ho festeggiato già i 14 mesi senza fumo, e sapete che adesso me ne accorgo solo perchè cambio mese del calendario? non ci penso praticamente mai, mi sembra assurdo aver fumato! grazie x esservi ricordati di me, mi ha fatto tanto piacere il vostro messaggio....oggi sono un po' skazzata, sto cercando di organizzare un piccolo pranzo con poche amiche x il mio compleanno (senza dire che lo sarà, x nn "obbligare" nessuno a farmi il regalo) ma x adesso ho ricevuto solo picche e nn risposte...mi sento come quando avevo 13 anni e mi chiedevo se qualcuno mi avrebbe fatto gli auguri...poi invece vengo qui e vedo un messaggio x me....grazie :D :D :D
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda blocchiera » 05/03/2014, 12:27

Ciao brubru e ben tornata,e mi fa tanto piacere che ancora sei dei nostri" fortunatamente o purtroppo" tutti abbiamo i nostri problemi ,l'importante è non perdersi d'animo e mettercela tutto per risolverli.
Un doppio AUGURI per i tuoi 14 mesi e per il tuo compleanno. :) :D
...Il vero amico non è chi si ricorda il tuo compleanno,ma chi ti vuole bene con il cuore.Il mio compleanno me lo ricorda sempre mia moglie perchè io non ci faccio caso e me lo dimentico.
Un salutissimo da Rosario :D :D :D :D :) :)
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda brubru » 05/03/2014, 12:32

hai ragione Rosario, il vero amico nn è chi si ricorda del compleanno, e so bene che di amici veri ne ho, su questo nn ho dubbi...è solo questa sensazione di essere invisible che riaffiora a ogni compleanno, la stessa che avevo da ragazzina, ci sono cose che la razionalità, la maturità e la consapevolezza nn riescono a cancellare. grazie Rosario, sei tanto caro :)
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda lilly » 05/03/2014, 21:02

tanti auguri a te..... tanti auguri a te..... e la torta a me!!!!!! :lol: :lol: :lol:
sinceri ed affettuosi auguri per il tuo compleanno e contenta di sapere che è solo il super lavoro a tenerti lontana da noi................. ;)
per essere sincera (sono un pò narcisista...) preferisco gli amici che si ricordano anche del mio compleanno....... ma gli voglio tanto bene anche se non lo fanno!!!!
ho molti amici "sbadati"...... :roll:
un abbraccio forte forte e un baciotto grande grande!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda oscar lombardi » 06/03/2014, 5:26

Ola' Brubru e ben ritrovata:nessuno deve giustificare eventuali latitanze dal forum,ovviamente.Interessa solo sapere tutti-e stiate bene ! A tal proposito,mannaggia,continua a latitare Polly... :? :(
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda teddegf » 06/03/2014, 11:37

Ciao brubru anche se in ritardo (come al solito) BUON COMPLEANNO e ti auguro di festeggiarne altri 100 in salute e prosperità ,e complimenti per il 14° mesiversario.
come dice giustamente l' amico Oscar nessuno è obbligato a giustificarsi per eventuali assenze ,si sa che ogn'uno di noi può avere nella vita periodi che portano via molto tempo ed essere molto impegnati sia nel lavoro che in questioni familiari o altro o semplicemente aver il morale sotto i tacchi e non aver voglia di far niente, l'importante è rimanere liberi respiratori d'aria pura e star bene in salute ;)
un caro saluto , e un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda pavina » 06/03/2014, 20:13

ciao brubru.....mi accodo a tutti gli altri per farti tanti tanti auguri sia per il tuo compleanno sia per il 14° mesiversario :D :D ..
però che bello era avere 13 anni...........................
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Polly e Brubru ?

Messaggioda brubru » 10/03/2014, 8:47

grazie a tutti amici miei per gli auguri (il mio compleanno era il 6 :)) e le parole di affetto...hai ragione Oscar, nessuno deve giustificarsi, ma volevo spiegarvi perchè sono stata assente...quindi nn obbligo ma volontà mia :D siete così cari tutti, vi mando un fortissimo abbraccio
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron