studio

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

studio

Messaggioda pavina » 20/12/2013, 16:59

ciao brubru....si, sto leggendo quello che hai trovato tu .... interessante...io sono arrivata a
Dopo 3-6 mesi 1/3 della popolazione che ha aumentato il peso ritornano al peso normale.......speriamo ...peccato le feste... per la linea non sono il massimo.....a proposito auguroni e tenti giorni felici.

oscar...ho letto che anche tu come rosario sono 14 mesi senza sigarmerde.....festeggiato con bagno al luppolo??? :D :D :D
auguroni e tanti giorni felici
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: studio

Messaggioda brubru » 20/12/2013, 19:21

Pavina non preoccuparti x il peso, se ancora nn l'ha fatto, piu tardi cmq tende a tornare alla normalitá. Io ho ripreso a perdere peso, con calma e senza fretta...dall'estate ne ho giá persi 3, ancora 2 e torno al mio peso pre-ariapura....coi polmoni puliti peró :D tu vai avanti....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: studio

Messaggioda oscar lombardi » 21/12/2013, 6:39

.festeggiato con bagno al luppolo??? :D :D

Ripetute immersioni !! Hic....prosit....
Amiche,non angustiatevi per la linea,il peso forma ,la prova costume etc etc .Nessuno di noi maschietti sara' mai bello come gli strafighi delle pubblicita',nessuna di voi donne sara' mai strafiga come le donne della Tv(anche perche' la maggior parte dei casi sono tutte cose finte,da chirurgo plastico),per cui se lo andassero a prendere in culo i mass media con le loro vagonate di minchiate ed il desiderio di imporci figure maschili-femminili che,tranne in rarissimi e fortunati casi,non esistono.
E poi esiste sempre il metodo Oscar contro l'aumento di peso......FOTTERSENEEEE :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: studio

Messaggioda lilly » 21/12/2013, 8:44

Hei Amiche con qualche Kiletto in più..... non angustiatevi!!!
il nostro corpo sa bene come fare anche per proteggersi dai rigori invernali e aumentare le difese immunitarie, per cui, qualche kiletto ci può stare!
e poi...... godetevi finalmente questi profumi di cibi natalizi e fate onore alle "ritrovate" papille gustative.... tutto depone a Vostro favore :lol:
in primavera poi.... con il sole che farà capolino e illuminerà nuovamente i nostri visi.... tutti in tuta e una bella corsetta due volte alla settimana rimetterà "tutto a posto" e ci riporterà con l'umore e il "fiato" al settimo cielo............. :D
che ne dite? vi ho convinto?
Un mega bacio e uno scintillante NATALE per tutti!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: studio

Messaggioda blocchiera » 21/12/2013, 14:09

buongiorno a tutti
quando mia moglie decide di fare il brodo, dal macellaio si fa dare qualche osso,il brodo viene meglio,quando tutto è cotto,ci sono ossa che vanno buttate subito,con qualche osso essendoci un pò di carne ci si passa il tempo a spolparlo e poi si butta, la carne si mangia.Quando vedo quelle acciughe sfilare sulle passerelle penso:"la non c'è niente neanche da spolpare", allora; w la carne,meglio un kiletto in più,che qualche kiletto in meno :D :D :D
Un abbraccio da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re:va bè...

Messaggioda pavina » 22/12/2013, 16:19

va bè... mi avete convinta ...sospendiamo problema kiletti in più almeno per adesso e godiamoci i profumati cibi natalizi!! :D
sospendo anche corsetta....però solo per qualche giorno..... :mrgreen:
buone feste e giorni felici
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: studio

Messaggioda oscar lombardi » 23/12/2013, 17:13

Sei matta a correre con questo freddo...magari poi ti sloghi una caviglia....no no.per amor del cielo.....usate solo i bicipiti... :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: studio

Messaggioda oscar lombardi » 23/12/2013, 17:13

Sei matta a correre con questo freddo...magari poi ti sloghi una caviglia....no no.per amor del cielo.....usate solo i bicipiti... :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: studio

Messaggioda rosaria » 06/01/2014, 22:04

ho letto su Panorama salute che quando si smette di fumare si dimagrisce perchè si adotta nel complesso uno stile di vita più salutare
ho pensato mah questi non sanno di cosa parlano
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: studio

Messaggioda lilly » 07/01/2014, 8:22

hai proprio ragione! pur di buttare giù qualche articoletto ne sparano di......c......te!
ritengo che comunque sia un fatto molto soggettivo, ma nel 90% dei casi (me compresa) i primi mesi si mettono su dei kiletti per molteplici ragioni.
in primis il bisogno di sostituire la gestualità del fumare e ci si "attacca" a qualsiasi cosa..... :lol: :lol: :lol: mentre prima il bisogno di assumere nicotina metteva in secondo piano tutto anche il mangiare.... :cry: :cry: :cry:
poi come tutti gli ex fumatori sanno..... la nicotina e le altre sostanze contenute nella sigaretta accelerano il battito cardico e di conseguenza alzano il metabolismo e si brucia di più...
e poi le "ritrovate" papille gustative ti fanno finalmente ritrovare il gusto del cibo e questo è la ciliegina sulla torta che ci regala quei famosi kilettti in più!
sullo stile di vita "più sano" sono d'accordo ma sicuramente questo avviene successivamente quando si è realmente convinti di avere smesso e si è nella condizione psicologicamente "tranquilla" per mettere in atto un piano di recupero fisico a 360° compreso sport e cibi salutari.....
questo è il mio percorso post sigaretta ;)
un bacio a tutti e Buon Inizio Anno di aria pura.
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron