raffreddore!

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

raffreddore!

Messaggioda lilly » 18/12/2013, 21:20

hei..... amici di sempre..... vi è capitato un mega raffreddore dopo aver smesso di fumare?
oggi.... dopo una settimanella passata con il naso gocciolante sono sulla strada della guarigione.... bè???? direte voi......
Grande!!!!!! rispondo io........... :shock: :shock: :shock: :shock:
da quando ho smesso di intossicarmi è la prima volta che riesco a passare "indenne" un raffreddore o almeno a non "intossicarmi" con medicine di tutti i tipi per alleviare i sintomi di..... tosse- catarro- rincoglionimento totale- male da tutte le parti.......
unico inconveniente? ho DISBOSCATO la foresta pluviale per procurarmi i klinex necessari per soffiarmi il naso!!!!! :lol: :lol: :lol:
e poi c'è chi dice................... fumare è figo!!!!! :shock:
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: raffreddore!

Messaggioda blocchiera » 19/12/2013, 11:58

Ciao lilly:un altro vantaggio a essere non fumatore :D :D ,fortunatamente per me il massimo del mio raffreddore :evil: è che ogni anno in una settimana consumo due pacchetti di fazzolettini,dopo di chè per sicurezza ne tengo un pacchetto in macchina che poi sicuramente verrà utilizzato da mia moglie forse avrò degli ottimi anticorpi ma per me è un evento o avere influenza o forte raffreddore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio e una buona guarigione da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: raffreddore!

Messaggioda lilly » 19/12/2013, 20:37

ciao Rosario e grazie per gli auguri......sono praticamente guarita!!!!
volevo sottolineare (specialmente alle nuove leve) che tra tutti gli altri benefici nello smettere di fumare c'è anche quello che le nostre difese immunitarie (non più impegnate a proteggerci dai danni del fumo) sono più attive come sistema immunitario per i vari raffreddori e influenze del nostro apparato respiratorio :lol: :lol: :lol: :lol:
dunque.... niente scuse o procastinamenti......... IMPERATIVO....SMETTERE!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: raffreddore!

Messaggioda oscar lombardi » 20/12/2013, 5:59

Confermo !!
Lo smettere di fumare migliora ENORMEMENTE lo stato generale dell'organismo(e per forza...si smette di avvelenarlo....)oltre che essere un incredibile botta di autostima .Per cui,voi che ci leggete e che ancora fumate,che aspettate a smettere ?E fatevelo 'sto regalo di Natale....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron