I Desapericidos

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

I Desapericidos

Messaggioda oscar lombardi » 17/11/2013, 6:55

Uso questo termine dalle negative valenze storiche proprio per chiedere agli amici scomparsi dal forum se lo sono per indiscutibile liberta' individuale o se,mannaggia,perche' hanno ripreso a fumare.
Detto che il Cap e' dentro e fuori di prigione,ma gli altri ...? Zia Lisetta,la prima che mi e' venuta in mente,dov'e' ? Monik ormai possiamo ,purtroppo,considerarla persa;Diego,Marco,Galaxi etc etc...Ci siete ancora ?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: I Desapericidos

Messaggioda teddegf » 18/11/2013, 20:06

Ciao Oscar , per quanto riguarda il tuo messaggio riguardante la birra , non posso proferire parola :) perché se vi è un intenditore quello non sono io ma te ;) poi per quanto riguarda i cosi detti desaparisidos , penso sia una cosa normale e naturale che molti di noi sia che siamo ancora fumatori che ex ci si astenga dallo scrivere per i più svariati motivi , io negli oltre due anni di frequenza in questo meraviglioso forum ho conosciuto tantissime belle persone e di molte anche se non più attive qui ne serbo ugualmente un più che buon ricordo , ma ho rispetto della loro decisione ,molti di quelli da te menzionati son sicuro che sono ex ,dei rimanenti ...prima o poi troveranno la loro strada .una menzione a parte per moonik non penso che ormai non ci sia più niente da fare , e solo che magari ha passato un brutto periodo e prima o poi mi auguro che si rifaccia risentire ,comunque l'importante è che ci sia la salute il resto viene dopo non credi ;) un ultima cosa bella la tua foto :mrgreen: scherzo naturalmente :lol: :lol: :lol: .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: I Desapericidos

Messaggioda oscar lombardi » 19/11/2013, 5:48

un ultima cosa bella la tua foto :mrgreen: scherzo naturalmente :lol: :lol: :lol: .

Gia' che ci siamo,vorrei lanciare una proposta almeno ai "veci" del forum:perche' non mettiamo tutti una fotina,giusto per sapere che faccia abbiamo tutti ?Io,la mia, da pirla l'ho messa...aspetto le vostre !E' solo che temo che mai,nonostante in passato se ne sia piu' volte parlato,troveremo il modo ed il tempo di fare un incontro allargato(l'Italia e' un paese moooolto lungo,e ci sono pure due isole da dove vengono Ted e Rosario ),cosi' mi son detto:almeno sapere la faccia degli amici con i quali amabilmente e solitamente chattiamo.
Poi se l'appello e' colto anche dai neofiti...tanto meglio.
Io,che penso di essere tra gli utenti del forum in assoluto il piu' troglodita (informaticamente parlando), ci ho messo 2 ore ma alla fine la mia pirlafoto l'ho messa....attendo le vostre.... 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: I Desapericidos

Messaggioda oscar lombardi » 19/11/2013, 5:54

moonik non penso che ormai non ci sia più niente da fare , e solo che magari ha passato un brutto periodo e prima o poi mi auguro che si rifaccia risentire

Naturalmente e' quello che mi auguro anche io ed e' per questo che l'ho tirata in ballo pubblicamente;non per metterla in una lista nera,bensi' per farla riuscire allo scoperto...neh Monik che ci segui ancora e ti maledici ogni volta che ne accendi una ?Sei ricomparsa dicendo che ci avresti riprovato,poi sei riscomparsa,accidenti mannaggia e porca l'oca....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: I Desapericidos

Messaggioda Stefaniska » 20/11/2013, 1:40

1° Pensiero ( Ieri sbirciando il forum )
O scorreva a fiumi o doveva essere davvero buona sta Groste per farti venire in mente di mettere sta foto :lol: :P

2° Pensiero ( oggi riaffacciandomi )
Porca Vacca ancora non l'ha tolta ma allora è proprio convinto ! :mrgreen:

3° Pensiero
Ma ora sarò costretta a vedermi st'Oscar qua quando leggo i tuoi messaggi ? Riuscirò mai a recuperare l'immagine che mi ero fatta in testa ? ( anche se ti dirò non è che differisse molto dalla realtà ) :)

Mi dispiace Oscar ma io la mia foto non la metto, non mi piace proprio l'idea ...credo sia la cosa che più odio di FaceBook e difatti non ho un mio profilo .
Nulla in contrario invece con l'idea di incontrarsi, anche se per motivi tecnici vedo difficile riuscire a realizzare un incontro con tutti o buona parte del forum . Piuttosto, casomai passassi da queste parti ....un caffè non lo si nega a nessuno ...ops scusa la gaffe..non stavo pensando al tuo lavoro...giuro !
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: I Desapericidos

Messaggioda oscar lombardi » 20/11/2013, 6:50

Mi dispiace Oscar ma io la mia foto non la metto, non mi piace proprio l'idea ...credo sia la cosa che più odio di FaceBook e difatti non ho un mio profilo .
Nulla in contrario invece con l'idea di incontrarsi, anche se per motivi tecnici vedo difficile riuscire a realizzare un incontro con tutti o buona parte del forum . Piuttosto, casomai passassi da queste parti ....un caffè non lo si nega a nessuno ...ops scusa la gaffe..non stavo pensando al tuo lavoro...giuro !

Per conto mio Facebook puo' anche chiudere oggi stesso,seguito a ruota da twitter...
Anche io ho nulla in contrario ad incontrarci anche se la vedo ,come te,estremamente complicata.
Se passo di li per un caffe' ?Osti cane...passare da li e' un poooochino fuori tragitto....io abito in pianura padana,tu in Campania...non e' che siamo proprio limitrofi...rischi che il caffe ti si freddi...
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: I Desapericidos

Messaggioda oscar lombardi » 20/11/2013, 7:01

O scorreva a fiumi o doveva essere davvero buona sta Groste per farti venire in mente di mettere sta foto :lol: :P

Purtroppo alle degustazioni gratuite non scorre mai a fiume......E' che era l'unica foto sul pc che avevo,era quella del profili skipe che usavo quando mia moglia ancora viveva in Germania,fatta in fretta con una webcam...il risultato e' questo...poi non e' che sia tanto diverso 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron