Un carissimo amico

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Un carissimo amico

Messaggioda oscar lombardi » 11/11/2013, 7:01

Erano 8-9 mesi non lo vedevo,poi Sabato sera,briscolone violentissimo(tutta notte) rivedo l'amico del titolo il quale,saputo che io avevo smesso (dicendo"mai e poi mai l'avrei pensato che tu potessi smettere,tossico com'eri " ) si e' lanciato sulla sigamerda elettronica.
Orbene,voi tutti sapete il mio disprezzo verso questa diavoleria ,e non son riuscito a farlo capire anche lui.
Lui dice che grazie ad essa sono 8 mesi che non inala fumi nei polmoni,e ci sta,per carita'.
Lui dice anche che e' conscio che cosi' facendo non si disintossichera' mai dalla nicotina.
Io gli dico che la disintossicazione da nicotina e' solo mentale,ma non c'e' verso .In piu' non eravamo ad un convegno sul fumo,non ero neanche a casa mia,ho soprasseduto,sapendo che al prossimo briscolone,lo rivedro' con le sue paine dicendo le cose che sappiamo :"ma,si era scaricata la pila ed ero vicino ad un tabaccaio"..."mi mancava il raschino del fumo in gola".."ero stufo della nicotina chimica" etc etc.
Una cosa pero' ho pensato,avendolo tutta la notte al mio fianco sinistro:li vedo svappare con il loro CIUCCIO in bocca...sono degli sfigati e se fossi una donna l'ultima cosa che farei sarebbe pensare di farmi una storia con uno svappatore...
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron