Halloween di figa

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Halloween di figa

Messaggioda oscar lombardi » 01/11/2013, 7:14

Mi scuso per il francesismo nel titolo,e mi scuso per l'argomento che non c'entra con il fumo..ma siamo in chiacchere in liberta'....
Se c'e' una cosa che mi pettina da sempre il pelo al contrario e' lo stupido portare all ammasso il cervello tipico delle pecore ,magari con sembianze umane ma sempre pecore.Ieri ,come sempre nei prefestivi dopo la settimana lavorativa analcolica,avevo mooolta sete..... 8-) 8-) Quindi classico giro per pub..ebbene ,veder alcuni di sti presunti adulti vestiti da zombi,con il bianco in ghigna,il finto sangue alla bocca...una madre in birreria con due bambini piccoli( ! ) acconciati come due morti...mi chiedo e mi domando :gli USA sono un paese per certi versi eccezionale,perche' mai dobbiamo solo importare e copiare le puttanate?Puttanate tipo il Grande Fratello,i fast food,sta' cazzo di festa di Halloween...sembra quasi che il paese Italia lo faccia apposta a ridicolizzarsi...
Perche' non copiamo da loro la legge sul falso in bilancio o la lotta all evasione fiscale?Perche' non copiamo il fatto che dopo 8 anni che sei in politica torni a fare altro e ti levi dai coglioni dei contribuenti,evitando di avere mummie in Parlamento che legiferano su cose di cui ,anagraficamente,non sanno un cazzo?
Perche' non copiamo il loro sistema fiscale dove si deduce tutto dalle tasse(l'idraulico,l'imbianchino etc etc) favorendo cosi' l'emissione di fatture con conseguente diminuizione del nero?Il famoso"pagare tutti,pagare meno".
La' se ti beccano ad evadere finisci IN GALERA,porca zozza,qua' abbiamo Silvio che occupa il parlamento con i suoi servi mentre dovrebbe occupare una cella di San Vittore.
Ma tant'e'...becchiamoci Halloween,non pensiamo troppo.....vestiamoci da zombie forse cosi' saremo piu' simili a cio' che siamo...morti che camminano....
Scusate lo sfogo,ma proprio a volte mi girano cosi' vorticosamente i coglioni che se ci attacco due pale divento un elicottero e decollo :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Halloween di figa

Messaggioda blocchiera » 01/11/2013, 11:41

Ciao Oscar, condivido al milionexmilione il tuo sfogo che è anche il mio ma purtroppo con le metamorfosi gli Italiani abbiamo perso le palle :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
10 milioni di persone che dopo 20 anni di promesse ancora ci credono vuol dire che: abbiamo quello che ci meritiamo. :evil: :evil: :evil: :oops: :oops:
una buona giornata da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron