scioccante...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

scioccante...

Messaggioda pavina » 27/10/2013, 17:51

giuro che quello che sto per dire è vero!!... mi sono rivolta al medico :ugeek: perchè la stitichezza era diventata ingestibile :twisted: lui :ugeek: sa dei miei problemi vecchi e quelli nuovi legati allo smettere di fumare...e lui :ugeek: MEDICO SUGGERISCE.." ..e TENERE 2 o 3 sigarette al giorno per poter .....". capito no?? .... :shock: :o
ho smesso da 2mesi e mezzo dopo 35 anni e se fumassi 2 o 3 sigarette al giono riprenderei come prima ..! :evil:
sarò anche determinata e convinta della mia evasione( anche con il supporto del marito ) ma ragazzi non puo essere che un medico dia questi consigli !!! :evil: ................ :shock: :shock: :shock:

.sono anzi SIAMO con marito e figlio compresi ancora sotto :shock:

evasione effettuata il 6 agosto 2o13

ps...chiedo scusa per l'argomento trattato :oops: ma ...
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: scioccante...

Messaggioda blocchiera » 27/10/2013, 19:32

Ciao pavina,ma sei sicura che sia un medico? :o :o :o :? :? francamente preferisco pensare che ti sei sbagliata,è assurdo pensare che un medico possa dare questo consiglio,se è il tuo medico ti consiglio di cambiarlo al più presto,riguardo alla stitichezza personalmente non posso aiutarti mai avuti di questi problemi,puoi parlarne benissimo con qualche medico meno idiota.
un saluto da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: scioccante...

Messaggioda oscar lombardi » 27/10/2013, 22:10

Io personalmente non ho mai sofferto di stitichezza,per cui non so cosa dirti se non quello che tutti sanno(tante fibre,tanta verdura etc etc),ma un consiglio te lo do:cambia medico !!