scioccante...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

scioccante...

Messaggioda pavina » 27/10/2013, 17:51

giuro che quello che sto per dire è vero!!... mi sono rivolta al medico :ugeek: perchè la stitichezza era diventata ingestibile :twisted: lui :ugeek: sa dei miei problemi vecchi e quelli nuovi legati allo smettere di fumare...e lui :ugeek: MEDICO SUGGERISCE.." ..e TENERE 2 o 3 sigarette al giorno per poter .....". capito no?? .... :shock: :o
ho smesso da 2mesi e mezzo dopo 35 anni e se fumassi 2 o 3 sigarette al giono riprenderei come prima ..! :evil:
sarò anche determinata e convinta della mia evasione( anche con il supporto del marito ) ma ragazzi non puo essere che un medico dia questi consigli !!! :evil: ................ :shock: :shock: :shock:

.sono anzi SIAMO con marito e figlio compresi ancora sotto :shock:

evasione effettuata il 6 agosto 2o13

ps...chiedo scusa per l'argomento trattato :oops: ma ...
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: scioccante...

Messaggioda blocchiera » 27/10/2013, 19:32

Ciao pavina,ma sei sicura che sia un medico? :o :o :o :? :? francamente preferisco pensare che ti sei sbagliata,è assurdo pensare che un medico possa dare questo consiglio,se è il tuo medico ti consiglio di cambiarlo al più presto,riguardo alla stitichezza personalmente non posso aiutarti mai avuti di questi problemi,puoi parlarne benissimo con qualche medico meno idiota.
un saluto da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: scioccante...

Messaggioda oscar lombardi » 27/10/2013, 22:10

Io personalmente non ho mai sofferto di stitichezza,per cui non so cosa dirti se non quello che tutti sanno(tante fibre,tanta verdura etc etc),ma un consiglio te lo do:cambia medico !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: scioccante...

Messaggioda oscar lombardi » 27/10/2013, 22:13

Anche perche' nella migliore delle ipotesi e' un incompetente che non sa che e' dificilissimo essere tossici part-time(2-3 sigarette al di) e che,cmq,come dottore dovrebbe fare evitare come la peste il fumo ai suoi pazienti
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: scioccante...

Messaggioda pavina » 30/10/2013, 17:22

bah..non so che dire...tranne che per me è una cosa grave un simile suggerimento ......e non mi capacito....bah. :?

evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: scioccante...

Messaggioda pinknut » 30/10/2013, 17:47

forse è uno di quei tanti che ha preso la laurea con i punti del dixan...
pinknut
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/09/2013, 9:30

Re: scioccante...

Messaggioda brubru » 30/10/2013, 20:44

Pavina, aiuta l'intestino a tornare regolare con yogurt activia (funziona davvero, nn sono balle....e io nn sopporto le pubblicita) e le prugne secche. Al mattino, yogurt e un paio di prugne, o un paio di prugne durante il giorno. Vedrai che ti regolarizzi e dopo una settimana puoi lasciar perdere lo yogurt...poi vabe, i vari legumi sono sempre validi, però il metodo yogurt aiuta a riprendre il ritmo normale che era sotto il potere della sigabastarda.
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: scioccante...

Messaggioda pavina » 06/11/2013, 18:10

già provati sia yogurt activia sia prugme.....purtroppo con un leggero lassativo :evil: ve meglio!va be giusto che non siamo tutti uguali ma quanto tempo serve al corpo per regolarizzarsi ?.....incomincio a fremere perchè non mi stabilizzo ...si pinkut penso che sia così...magari è ora dicombiarlo davvero....

e cmq sono contenta perchè oggi èTERZO COMPLEMESE ...le considerazioni sull'altro post

evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: scioccante...

Messaggioda teddegf » 06/11/2013, 18:47

Ciao pavina , intanto i miei complimenti per il tuo 3°complemese , continua cosi che sei sulla strada giusta , e per nessun motivo non desistere O.K. ;) io naturalmente parlo per me , anche io i primi tempi ho avuto dei problemi quello più noioso era l'insonnia ,tieni presente che personalmente non dormo molte ore ,ma in quel periodo dormivo poco e niente ,e ne risentivo sul lavoro , ma a oggi diciamo non mi posso lamentare 5 o 6 ore di riposo mi van più che bene :) e posso dire che dopo due anni si è tutto regolarizzato , tieni presente che questo è soggettivo e io sapendo di questi piccoli disaggi che si affrontano , ritornando in dietro farei ugualmente lo stesso percorso :D quindi tieni duro e cerca di superare le difficoltà fisiche con rimedi naturali e non farti demotivare che le cose si metteranno sui binari giusti .un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: scioccante...

Messaggioda pavina » 06/11/2013, 23:29

è proprio vero che non siamo tutti uguali!!..a differenza tua teddy , a me venivano i colpi di sonno!....mi ricordo che le prime tre settimane dormivo veramente tanto !! avevo sonno sonno ....
e ancora adesso ogni tanto arriva quel sonno pesante che ti fa chiudere gli occhi e...se si può dormo :)
...però è tanto due anni per regolarizzare il fisico....ma contro i 35 anni di sigarmerde.... :D è tutto ok
buonanotte

evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron