scioccante...

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Re: scioccante...

Messaggioda Stefaniska » 07/11/2013, 2:42

Ciao Pavina,
se non ti dispiace te li faccio qui i complimenti e gli Auguri per i Tre Mesi...che sono il primo traguardo importante da festeggiare alla grande....e dato che poi siete in due immagino che fuochi d'Artificio :P

Forse gli amici del forum stenteranno a crederci perchè i miei post arrivano spesso a tarda notte, però anch'io con la dismissione ho iniziato a dormire di più e con più piacere...c'ho proprio le botte di sonno di cui parli tu....sinceramente dato che facevo e faccio una vita alquanto stressata riesco a godermelo proprio quando è il momento questo lasciarmi andare , senza più l'ansia e lo stress per le mille cose da fare ancora che prima mi tenevano sveglia....

' Notte
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: scioccante...

Messaggioda teddegf » 08/11/2013, 18:26

Ciao pavina , si vede proprio che sto invecchiando male o per meglio dire che mi sto rinco.... ieri ti ho scritto un messaggio , e senz'altro ho spento il computer senza inviarlo :? .comunque a riscriverlo uguale non se ne parla (il motivo lo puoi dedurre :lol: :lol: :lol: ), ma era solo una precisazione ,non mi ci son voluti due anni per ritornare ad avere le funzioni normali ma già sempre che la memoria non mi inganni , dopo i primi 6 mesi ho notato dei miglioramenti quindi non spaventarti per il tempo che impiegherai per ritornare come dici tu a regolarizzarti :D solo il tempo ti sarà d'aiuto ;) .

Stefà posso farti una domanda ...impertinente... :mrgreen: ma tu sei veramente sicura di dormire? rimango dubbioso perché vedo gli orari in cui scrivi i tuoi messaggi :lol: :lol: :lol: oops :oops: si scherza naturalmente :lol: :lol: :lol: un caro saluto a tutti.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: scioccante...

Messaggioda Stefaniska » 10/11/2013, 1:39

Tutto è relativo mio caro Tedd,
hai mai visto un mio messaggio in quegli orari assurdi in cui scrivevi tu ed in cui scrive Oscar ?
.... io per vedere l'alba devo solo restare sveglia tutta la notte....e poi ho detto solo che dormo più di prima :o 8-)

Scherzo, non ho mai sofferto d'insonnia, però la notte mi piace più del giorno e mi è sempre piaciuto tirar tardi .
Spesso abbiamo orari assurdi di lavoro ed anche per i pasti.... dopo cena è il mio agognato momento di relax ,
se non crollo il forum mi tiene compagnia e mi fa stare sveglia :)
E visto che ci sono ti confido un'altro piccolo segreto da fumatrice 7-8 delle 10-12 sigarette che fumavo le consumavo tutte nelle ore notturne del dopo cena , per cui penso che fosse proprio la nicotina a tenermi sveglia :shock:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: scioccante...

Messaggioda oscar lombardi » 11/11/2013, 7:06

in quegli orari assurdi in cui scrivevi tu ed in cui scrive Oscar ?

Il mattino ha l'oro in bocca !!
E' vero,crollo molto presto la sera(nei giorni feriali) e mi sveglio molto presto la mattina.
Forse dovevo fare l'agricoltore !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: scioccante...

Messaggioda rosaria » 13/12/2013, 13:59

Leggo tardi ma magari può servire a qualcun altro.
Il modo migliore per affrontare e sconfiggere la stitichezza per me è stato il magnesio supremo, consigliato dalla mia amica medico naturalista. Usa prodotti presenti in natura per curare qualsiasi cosa.
La quantità varia da persona a persona e in relazione all'intesità della problematica.
Siccome aiuta i muscoli, mette tranquillità, combatte l'ansia inizialmente ho pensato di abbondare. Mannaggia.
Son passata dalla stitichezza alla dissenteria :lol: ragion per cui vi consiglio di iniziare con una punta di un cucchiaino e giorno x giorno aumentare. Di solito basta mezzo cucchiaino per avere buoni effetti.
A me ha aiutato tantissimo anche per arginare l'ansia, i crampi ai muscoli, insomma un toccasano x tanti aspetti
Per combattere la stitichezza è fantastico :P
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron