Per soli uomini

Spazio libero in cui parlare di tutto ciò che ti viene in mente...

Per soli uomini

Messaggioda oscar lombardi » 12/10/2013, 5:44

Ehi voi,Ste,Polly,Rosaria e amiche tutte ...cosa fate qui?Uscite da questo post per soli uomini 8-)
E' un post per uomini fumatori che desiderano smettere ma che non trovano la molla giusta.
IL CAZZO DURO..puo' essere la giusta molla?
Lo sappiamo tutti che il fumo(ma anche l'alcol) danneggia enormemente la funzionalita' del fratellino che abbiamo in mezzo alle gambe.Ora lungi da me voler fare il gradasso ma vi assicuro che dopo un anno senza fumo nel sangue,e di conseguenza nei corpi cavernosi fautori dell erezion fatale,la suddetta e' appunto notevolmente migliorata.
Diciamo che il fratellino si sente moooolto piu' giovane..secondo me una decina di anni li ha persi....io ho 46 anni e il tempo che trascorreva tra una salita dell'amico e l'altra incominciava a diventare lunghetto..per cui la doppietta nella stessa mattinata o serata era un ricordo....ora no,affatto.
Non vi sembra questo un valido motivo per smettere subito?
Il mondo e' a caccia di virilita'(gli spot,l'automobilone,l'orologio da macho,i comportamenti da macho etc etc) e poi la cosa vera che rende piu' machi,non la fate?
Smettere di fumare e' un toccasana per l'organismo e di conseguenza tutto il sistema cardiocircolatorio ne guadagna.Che dire di piu'?
Ehi voi,Ste ,Polly,Rosaria e amiche tutte...lo so che non siete uscite e avete letto i fatti miei 8-) ,ma si sa'..la curiosita' e femmina... :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron